Wangan Midnight PACK HQ

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2007, 16:58     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Ragazzi è una mia impressione o le puntate teoricamente in HQ non sono migliori delle vecchie? Non mi sembrano graficamente migliori, anzi...
La prima in HQ è anche troppo chiara e sfuocata... :wacko:

PEr me qualcosa è andato storto perchè sono il doppio di dimensioni ma mi sembrano uguali se non peggiori...
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 17:06     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


come peggiori? a me nn pare Jigen... le auto sono molto ben definite rispetto alle precedenti relle e meno pixelose....
 
Web  Top
Wolborg
view post Posted on 12/10/2007, 18:27     +1   -1




tra poco finisco di scaricare così vi doh la mia impressione
 
Top
Wolborg
view post Posted on 12/10/2007, 21:02     +1   -1




ok visto, per quanto mi riguarda vanno benissimo
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 21:38     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


la prima è si leggermente sfuocata ma la grafica rende benissimo, 10 volte meglio rispetto a quelle prima, la 2,3,4 sono ottime a mio avviso!
 
Web  Top
fsetel
view post Posted on 12/10/2007, 22:27     +1   -1




Ho scaricato la nuova versione dei primi 3 episodi di Wangan Midnight e anche io penso che il miglioramento rispetto alla vecchia versione non sia così grande. Ho visto però che ci sono i dvd rip di Wangan Midnight, come mai non avete usato quelli visto che avevate deciso di rifare le puntate? Per curiosità mi sono scaricato il primo e ho fatto due screen della sigla paragonandolo con la vostra versione del quarto episodio.

Episodio 4, 46 secondi versione IDIF.
image

Episodio 1, 46 secondi versione Quantum-Raws.
image


Episodio 4, 54 secondi versione IDIF.
image

Episodio 1, 54 secondi versione Quantum Raws.
image

Come si può vedere i DVD rip hanno un video decisamente più pulito e anche una risoluzione maggiore. Inoltre avrebbero anche l'audio in AC3 5.1.
 
Top
view post Posted on 13/10/2007, 11:03     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Sara il monitor o qualcosa, ma questa differenza lampante nn la vedo, l'audio sarà ovviamente meglio in quelle dvd, ma la grafica.... :ufff: sembrano identiche...

Cmq le Q-R in dvd sono arrivati ad appena 4 episodi, se dovessimo aspettare che escano nn finisce più!
Per ora facciamo quelle DTV poi vedremo se rifarle nuovamente in dvd...
 
Web  Top
fsetel
view post Posted on 13/10/2007, 12:18     +1   -1




Ti consiglio di scaricarti un episodio in DVD rip per vederlo in movimento e vedrai che la differenza c'è (ma andrebbero bene anche gli screen che ho messo per vedere la differenza ad esempio nel primo screen guardando il muro a sinistra nella vostra versione è pixellato mentre nei dvd rip è bello pulito). Ti consiglio per scaricarli velocemente questi link dove trovi i primi due episodi di Wangan Midnight in formato mkv realizzati da un ragazzo che ha assemblato le raw dei Quantum Raws e i sub dei flomp. http://www.megaupload.com/?d=J05Z4VZX
http://www.megaupload.com/?d=5CMNQHFJ
Per quanto riguarda i tempi di uscita dei dvd rip sono pari a quelli della messa in onda in TV cioè due episodi al mese in TV e un DVD contenente due episodi ogni mese. Per ora in TV hanno trasmesso 8 episodi di Wangan Midnight mentre a fine mese uscirà il terzo DVD contenente gli episodi 5 e 6.
 
Top
view post Posted on 13/10/2007, 14:52     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Dunque la 7 e la 8 verranno tramesse il 19 Ottobre, per quanto riguarda i dvd intanto li piglio, nel frattempo continuo con i DTV, poi finita la serie potrei farli dvd, cmq rispetto alle precedenti con dimensioni ridotte non potete dirmi che la qualità è identica alle precedenti.... erano tremila volte più pixelose....
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2007, 14:56     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
0
Location:
Canaro (RO)

Status:


già appoggio ninja...anche se cmq è l'unico particolare "peggiore" dei viddchi episodi, per il resto il miglioramento è difficile da notare a mio avviso.

già appoggio ninja...anche se cmq è l'unico particolare "peggiore" dei vecchi episodi, per il resto il miglioramento è difficile da notare a mio avviso.
 
Top
fsetel
view post Posted on 13/10/2007, 15:28     +1   -1




CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 13/10/2007, 15:52)
Dunque la 7 e la 8 verranno tramesse il 19 Ottobre, per quanto riguarda i dvd intanto li piglio, nel frattempo continuo con i DTV, poi finita la serie potrei farli dvd, cmq rispetto alle precedenti con dimensioni ridotte non potete dirmi che la qualità è identica alle precedenti.... erano tremila volte più pixelose....

Non capisco. Per ora avete subbato 4 episodi e il quinto vedendo il calendario delle release lo farete uscire il prossimo mese quando il dvd con gli episodi 5 e 6 sarà già uscito quindi non c'è neanche da aspettare. Mi sembra davvero una cosa senza senso continuare con gli episodi satrip per poi forse rifarli in DVDrip. Non è meglio fare il lavoro una volta sola e farlo bene per davvero invece che farlo due volte?
 
Top
view post Posted on 13/10/2007, 15:43     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


ok dalla 5 la faccio dvd, più avanti vedrà di rifare le prime 4 di nuovo
 
Web  Top
Wolborg
view post Posted on 13/10/2007, 16:46     +1   -1




ma si quanti problemi che vi fate per me se fossero in 4:3 andrebbero bene lo stesso
 
Top
view post Posted on 14/10/2007, 10:42     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
0
Location:
Canaro (RO)

Status:


ragazzi parliamoci chiaro. nn è che gli episodi vecchi facessero poi così schifo!!!!! secondo il mio modestissimo parere la qualità nn è per niente male!!!
 
Top
13 replies since 12/10/2007, 16:58   277 views
  Share