Echizen Ryoma...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2007, 11:26     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Cavolo,non sò voi ma la strafottenza di Echizen Ryoma è bellissima, di certo nn nasconde le sue capacità e fà incavolare di brutto gli avversari con il suo atteggiamento!
Dite la vostra, vi piace o no il suo atteggiamento?
 
Web  Top
emiichan
view post Posted on 3/7/2007, 18:44     +1   -1




Si certo che il suo atteggiamento piace!!! Bhe...io parlo come ragazza! hehehe
Comunque a me piace il suo atteggiamento cool da grande campione strafottente e sicurissimo di se stesso!
 
Top
view post Posted on 3/7/2007, 19:00     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


E un grande Echizen!Sto leggendo anch'io il manga Emiichan, visto che la serie di passa 200 episodi siamo impossibilitati a farla!
Mi rifaccio col manga!
Stupendo pure Viper! :heheh:
 
Web  Top
emiichan
view post Posted on 5/7/2007, 21:56     +1   -1




Si hai ragione anche Viper non è niente male! hehe È un vero duro!
Sai ho visto la seconda puntata, wow!!!!!! Non ci sono parole fantastica!!!!!!!
È un vero peccato che la serie sia di più di 200 episodi...e peccato che non capisco il giapponese.....comunque come te mi rifaccio con il manga che è veramente stupendo! Non vedo l'ora che esca il nuovo numero! :)
Ahh...una curiosità (mia)...traducete tutti gli episodi direttamente dal giapponese?
 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 22:05     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


No traduciamo dall'inglese come tutti i siti di fansub italiano! :D
Nessuno sà il jappo!
 
Web  Top
emiichan
view post Posted on 6/7/2007, 23:46     +1   -1




Allora mi consolo se neppure voi sapete il giapponese!

Comunque bravissimi a tradurre...so per esperienza che che ci vuole un sacco di lavoro per tradurre bene e non è facile!

Anche bravi a trovarli in inglese...io a volte faccio una fatica del diavolo a trovare certi particolari film o anime che abbiano i sottotitoli in inglese! Certe volte mi devo accontentare di averli in spagnolo o francese (lingue che non conosco) e quindi andare a senso per capire cosa si dicono ...una faticaccia immonda....per non parlare di quando li ho completamente senza sottotitoli. .. della serie indovina cosa si dicono se ne sei capace...arrgggg! :wacko: :blink: :lol:
 
Top
devil_smile4e
view post Posted on 10/7/2010, 13:27     +1   -1




comunque sia... ryoma resta ryoma... e a dirla tutta mia sa che batterebbe tutti quanti in questa serie... ovviamente adesso non è ancora del tutto formato e quindi ci si può aspettare tutto da lui....
che puccio l'Ochibi!!!!! ^_^
 
Top
6 replies since 16/6/2007, 11:26   482 views
  Share