Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
numeron
view post Posted on 4/6/2007, 08:04     +1   -1




Ciao a tutti, da un vecchio estimatore di Initial d, visto che ci sono ne approfitto per chiedervi se sapete se c'è qualche gruppo che si sata occupando della scanlations del manga di initial d (più che altro degli ultimi volumi dal 30 in poi) ?
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 10:36     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Al nostro interno lavorano pure quelli che fanno le scanlations, tipo Jigen Daisuke e aaaaaaa(che se nn cambia nick lo uccidiamo)!
Tra nn molto forse trovi i link alle scanlations dei torrent pure qui!
 
Web  Top
Winged Lion
view post Posted on 5/6/2007, 10:07     +1   -1




Benvenuto tra i piloti
 
Top
toledoturbo
view post Posted on 5/6/2007, 15:51     +1   -1




Ninja Edicolas ormai ho cambiato nick
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 18:11     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (numeron @ 4/6/2007, 09:04)
Ciao a tutti, da un vecchio estimatore di Initial d, visto che ci sono ne approfitto per chiedervi se sapete se c'è qualche gruppo che si sata occupando della scanlations del manga di initial d (più che altro degli ultimi volumi dal 30 in poi) ?

Allora, io mi occupo delle scanlations del manga insieme ad altri ragazzi, ("aaaaaa" o "ToledoTurbo" non se ne occupa affatto!!)
Capisco il motivo della tua domanda: dal volume 29 in poi non ci sono scanlation in inglese, si trovano solo RAW in lingua originale...

Ti dico subito che il progetto scanlation italiano è nato da poco e si è arrivati appena alla fine del primo volume... ^_^

Tutt'al più se non riesci ad aspettare, credo potresti trovare in rete qualcosa in francese per i volumi successivi al 30 (sempre che tu sappia la lingua... :D )
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 18:56     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Ma Jigen non avevi testato ToledoTurbo come traduttore del manga?
 
Web  Top
toledoturbo
view post Posted on 5/6/2007, 21:27     +1   -1




Mi sono ritirato perchè in questo momento ho moltissimi problemi e non sno in grado di pensare alle traduzioni
 
Top
6 replies since 4/6/2007, 08:04   117 views
  Share