Uno nuovo :lol:, Io!

« Older   Newer »
  Share  
x_VaL_x
view post Posted on 22/5/2007, 22:36     +1   -1




Salve a tutti! e bevnenuto a me u_u

Mi chiamo Gianmaria, 19 anni (meno 20 giorni), Provincia di Lecco ^_^

Sono (ma no? :P) grande appassionato di Initial D, ho letto tutto il manga e visto tutti i 4 stage + battle, e di Eurobeat, ballo parapara, mi accingo a vedere la Drift Bible di Keiichi Tsuchiya, odio il fatto di non avere ancora la patente e uso una FC e una Cappuccino su una ver.3 :lol:

Se volete sapere qualcosa di me, chiedete!

Io sono disponibile per qualsiasi tipo di collaborazione :D





 
Top
view post Posted on 23/5/2007, 10:40     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Fattela al più presto la patente!Le emozioni che provi guidando un'auto sono propio come vengono descritte su Initial D!

Ti consiglio pure il gioco di Initial D per ps2 na figata unica! A mio avviso è meglio delle versioni da sala giochi, poi dipende dai gusti!

Io gioco attualmente pure con Initial D Another Stage per gba, bellissimo pure quello peccato esista solo in jappo :rolleyes: !

Mi manca solo da provare quello per psp!
 
Web  Top
x_VaL_x
view post Posted on 23/5/2007, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 23/5/2007, 11:40)
Fattela al più presto la patente!Le emozioni che provi guidando un'auto sono propio come vengono descritte su Initial D!

Ti consiglio pure il gioco di Initial D per ps2 na figata unica! A mio avviso è meglio delle versioni da sala giochi, poi dipende dai gusti!

Io gioco attualmente pure con Initial D Another Stage per gba, bellissimo pure quello peccato esista solo in jappo :rolleyes: !

Mi manca solo da provare quello per psp!

Ho provato io quello per psp, ti assicuro che è fantastico, il gameplay è l'esatta trasposizione della ver.3, con tante caratteristiche extra interessanti. E soprattutto la colonna sonora è la stessa :D

Come mai pensi sia meglio su ps2 che in sala giochi? o.o

Io non penso mi divertirei allo stesso modo senza le sfide o la raccolta di stelle :P


 
Top
Winged Lion
view post Posted on 23/5/2007, 13:54     +1   -1




Benvenuto.
Io l'Eurobeat mi alleno a cantarlo.
Sia gloria a Dave Rodgers e ancora benvenuto nel forum,
 
Top
view post Posted on 23/5/2007, 15:26     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Perchè è difficilissimo secondo mè rispetto alla versione in sala giochi!

Eppoi rispecchia fedelmente fino all'ultimo come si svolgono le gare nell'anime,allo stesso identico modo!

Se non guardi l'anime, difficilmente saprai come battere l'avversario nel gioco!
 
Web  Top
4 replies since 22/5/2007, 22:36   160 views
  Share