Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Pashark
view post Posted on 9/1/2019, 13:44     +1   -1




Salve a tutti gli utenti, mi chiamo Pasquale e sono un vecchio/nuovo utente, ero iscritto ma per motivi personali non vi ho più seguito per anni, comunque sono felice di vedere il forum in piena attività, ne approfitto per fare i miei complimenti a tutto lo staff!!!! Bravissimi!!! Ho leccato abbastanza? :) :)
 
Top
view post Posted on 9/1/2019, 16:27     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


benvenuto Pashark.
Si a leccare vedo che sei bravino^^
In che senso vecchio/nuovo utente?
 
Web  Top
Pashark
view post Posted on 9/1/2019, 19:39     +1   -1




in pratica mi iscrissi nel lontano 2007 se non erro, stando in vostra compagnia per circa due o tre anni, poi me ne andai per mancanza di tempo e passione modellistica statica e dinamica, mò so tornato buhahahaha!!!! Se non si capisse sono un tipo molto ironico ed auto ironico pronto allo sberleffo e cazzabubbole, ed anche incline all'antani.
Spero di riuscire ad essere presente nelle discussioni :D
 
Top
view post Posted on 11/1/2019, 09:07     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Benvenuto! Per cosa sei tornato tra noi e che nick avevi anni or sono?
 
Top
Pashark
view post Posted on 11/1/2019, 22:01     +1   -1




Il mio vecchio nick era K11CG10E, per quanto riguarda la motivazione del ritorno te la faccio breve:
mi piacciono gli anime, ero solo e avevo tempo, poi ragazza e fine tempo, poi modellismo e ancora meno tempo, poi solo e taaaaaanto modellismo (avevo da sfogare), poi ragazza e modellismo e poco tempo, poi moglie e meno modellismo e poco tempo, ora moglie con nanetta piccola e pochissimo modellismo e un pò piu di tempo in casa.
Tutto ciò coadiuvato dal ritrovamento di artefatto (hardisk) risalente ad epoche passate.
Sono stato esaustivo? Altre info? :)
 
Top
view post Posted on 12/1/2019, 09:26     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Per cosa ci seguivi al tempo e per cosa sei tornato ora?
 
Web  Top
Pashark
view post Posted on 12/1/2019, 12:40     +1   -1




Capeta,initial d, wangan,one out, immortal gp, se ricordo tutto, tornato per finire le serie e qualcosa di nuovo. Non sono un puzzone, ho avuto i miei motivi personali per andarmene che vi ho già detto a grandi linee, senza scendere troppo nei dettagli, se volete sapere cose più dettagliate vi prego di chiederle in privato.
Detto ciò sono disponibile a dissolvere ulteriori dubbi. :)
 
Top
6 replies since 9/1/2019, 13:44   76 views
  Share