Buongiorno!, E buona Giovanna!

« Older   Newer »
  Share  
Nicola Fornasier
view post Posted on 24/11/2018, 18:45     +1   -1




Buongiorno a tutti, mi chiamo Nicola - ma preferisco le abbreviazioni, e ho un problema.

*rumore di fondo* Buongiorno Nicola *fine rumore di fondo*

Editor per un team concorrente - se esistono concorrenze in questo mondo - del manga di Area no Kishi da ormai 6 anni - tra l'altro l'anime a suo tempo lo subbaste proprio voi, lavoro come programmatore/webmaster/grafico in una web-agency locale e il resto del tempo lo passo a piangere povertà.

Vi seguo in silenzio ormai da svariati anni, ho usufruito mediante voi di parecchie opere come Ippo, Yowamushi Pedal, Ace of Diamond e Cross Game del sensei Adachi, sono un onnivoro del settore da ormai 25 anni anche se tendenzialmente tendo sempre a preferire le controparti cartacee.
Ho avuto la fortuna, infatti, di leggere svariate centinaia di serie nella mia vita, ovviamente non limitandomi al mercato giapponese pur prediligendolo.

Non so cos'altro scrivere che possa in qualche modo interessare in un forum, sono più tipo da Facebook, sinceramente, e infatti ho un profilo piuttosto attivo.
Non so se posso linkarlo ma scrivendo nome e cognome lo troverete facilmente, visto che da anni uso questa propic disegnata da Sio ovunque.

Bye bye!
 
Top
view post Posted on 25/11/2018, 09:12     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Benvenuto!
Ci voleva tanto :P
Ma se sei l'editor di un team concorrente come mia hai così pochi messaggi?
 
Web  Top
Nicola Fornasier
view post Posted on 25/11/2018, 19:42     +1   -1




CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 25/11/2018, 09:12) 
Benvenuto!
Ci voleva tanto :P
Ma se sei l'editor di un team concorrente come mia hai così pochi messaggi?

Non utilizziamo il circuito Forum Community, anzi, non ne utilizziamo proprio. :)
Non credo di poter fare il nome del team, ma diciamo che ha a che fare con un tipo di canide. XD
 
Top
view post Posted on 27/11/2018, 18:53     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


benvenuto
 
Top
3 replies since 24/11/2018, 18:45   63 views
  Share