Ciao a tutti ragazzi

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 20/11/2018, 12:47     +1   -1
Avatar

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Buongiorno a tutti, mi chiamo Rossano, mi sono appena iscritto e sono un appassionato di anime e manga. Ho sentito parlare davvero molto bene del lavoro che svolgete da fansub e perciò sono qui per poterne usufruire. Delle serie in corso a cui state lavorando sono molto interessato a Captain Tsubasa (di cui ho già scaricato i primi 14-15 episodi disponibili dal vostro forum prima di registrami qui e ho notato che per poter vedere gli episodi successivi è necessario che faccia richiesta per una specie di sezione segreta o qualcosa del genere) e la nuova serie di Baki (anche se personalmente dovrei prima recuperare le opere precedenti legate a Baki). Buona giornata a tutti :D
 
Top
view post Posted on 21/11/2018, 15:31     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Benvenuto! Da poco su forumcommunity vedo, come mai? Che tu abbia sentito parlare bene di noi è una bella cosa, vorrei sapere anche chi dato che di solito tra fansubber ci si danno sbadilate sui denti xd
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2018, 01:35     +1   -1
Avatar

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Sinceramente non ricordo di preciso in quale gruppo o community ho sentito parlare di voi anche perchè mi sto riferendo a qualcosa che è successo un anno fa all'incirca. Comunque ho deciso di entrare nella vostra community perchè mi piace far parte di gruppi dove le persone sono accomunate dalle stesse passioni e dove si vengono a creare discussioni/scambi di idee che per la maggior parte dei casi possono solo far piacere. Grazie a gruppi del genere (anche nei social o nei canali youtube) ho avuto diverse occasioni per poter approfondire la mia conoscenza riguardo ad anime e manga.
 
Top
2 replies since 20/11/2018, 12:47   47 views
  Share