Un saluto a tutti

« Older   Newer »
  Share  
suxsayrus
view post Posted on 30/10/2018, 23:48     +1   -1




Un saluto da Surya a tutti i membri del forum :DDD
 
Top
view post Posted on 31/10/2018, 19:12     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Benvenuto Surya. Cosa ti porta qui?
 
Web  Top
suxsayrus
view post Posted on 31/10/2018, 20:04     +1   -1




Buonasera Bunta, da circa 2 mesi ho iniziato l'anime di Capitan Tsubasa la versione 2018. Per vari impegni di lavoro, sfortunatamente l'ho dovuto accantonare. Anche perché rientro a casa molto tardi, lavoro nel settore infermieristico. Sono iscritto in questo forum dal 2016, ma sinceramente non ho mai comunicato con nessuno. Su facebook ho letto un posto di Marco Brigato, nella pagina di Holly & Benji 2018 il ritorno. Al suo commento ho lasciato pure il like, perché concordo sul fatto, che molti forum utilizzano materiale degli altri, spacciandolo per proprio. Speravo nel forum di vedere Capitan Tsubasa in streaming, per evitare di usare eMule o il Torrent, ma in streaming all'interno del forum, non ho trovato nulla. Allora ho dovuto scaricare un episodio con il Torrent. Per poter vedere l'episodio mi diceva di scaricare GreenForce Player e poi seguire la guida. Ho fatto tutto ma con esito negativo. Da quello che ho potuto capire, non sono ancora un utente abilitato per poter accedere alla sezione segreta. Se ci sono altre domande, sarò lieto nel rispondere. Ti auguro una buona serata :)))
 
Top
view post Posted on 2/11/2018, 09:16     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Esatto, devi fare richiesta nell'apposita sezione.
 
Web  Top
suxsayrus
view post Posted on 2/11/2018, 13:49     +1   -1




Buongiorno Ninja, la richiesta l'avevo fatta circa 3 giorni fa', ma ancora nessuno mi ha risposto. Su facebook sono pure iscritto al gruppo IDIF Initial D Italian Fansub. In attesa di tempi migliori, colgo l'occasione nell'augurarti un buon fine settimana :)
 
Top
4 replies since 30/10/2018, 23:48   44 views
  Share