Sera!

« Older   Newer »
  Share  
Hephaistos
view post Posted on 18/10/2018, 21:24     +1   -1




Sera a tutti,
sono approdata qui cercando Captain Tsubasa, ma tra le vostre serie concluse ho visto un sacco di spokon interessantissimi che avevo intenzione di recuperare! :D
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 16:52     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Benvenuto! Facciamo questo ormai da 10 anni, e ti accorgi di noi solo ora? xd
 
Web  Top
Hephaistos
view post Posted on 20/10/2018, 00:48     +1   -1




Sì, perché ogni volta parto sempre con tanti bei propositi di vedere la qualunque... e poi non vedo mai nulla per mancanza di tempo. XD
Ho tantissime serie che vorrei recuperare, ma un sacco di volte capita che passa tempo, non le cerco e me ne dimentico. Con CT il discorso è diverso perché è tra le mie serie preferite e la seguo con affetto particolare (XD e nonostante tutto sono rimasta indietro lo stesso!), solo che prima lo seguivo su OPF, ma non sono più costanti come all'inizio e allora mi hanno consigliato di provare qui :D
E, per lo più, le serie che ho seguito con maggiore costanza sono di generi che voi non trattate, anche per questo non vi ho trovati prima. XD Di solito seguo Sarulandia, Yaoi801Fansub. Un tempo anche MDWFansub!

Oh, poi, come si dice: meglio tardi che mai! XD
 
Top
view post Posted on 21/10/2018, 07:49     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Ma come mai hai così pochi messaggi allora? Non scrivi mai nei loro forum o cosa?
 
Web  Top
Hephaistos
view post Posted on 22/10/2018, 00:51     +1   -1




No, nei forum non scrivo mai, perché non ci sto dietro (sono anni che non ne uso uno. Seguo più che altro pagine di FB), e anche perché non è necessario iscriversi per forza a un forum - almeno da loro, visto che le loro release non sono criptate, cosa invece diversa qui da voi -.
Con Sarulandia andavo direttamente sul sito, su Yaoi801Fansub molte release, anche se su forum, sono tranquillamente scaricabili (quando deciderò di vedere anche quelle destinate solo ai registrati, allora mi registrerò) e su MDWFansub ricordo che andavo talmente tanti anni fa che avevano la MDW-TV e vedevo in streaming. Ma davvero, da lì ci manco troppo e non so come siano cambiati nel frattempo.
Qui, in teoria, io dovevo avere un altro profilo forumfree, ma non ne ricordavo più né pwd né user °_° e così ne ho creato direttamente uno nuovo, anche per questo vedi pochi messaggi.
Ciò è grave?
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 07:29     +1   +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Benvenuto! Beh dai noi le serie sono criptate a partire da quest'anno per proteggerci dai puzzoni, prima eravamo liberi come tutti gli altri gruppi.
Benvenuto comunque!
 
Top
Hephaistos
view post Posted on 22/10/2018, 20:59     +1   -1




Sì, sì! Ma io questo lo capisco! :D
Non è bello vedersi rubare il lavoro, così, dopo tutto l'impegno e la fatica che uno ci mette :/

Cmq, capisco che dal nick non si capisca, ma sono una ragazza. XD
Grazie del banvenuto! ;)
 
Top
view post Posted on 23/10/2018, 16:26     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Mi sono lasciata sfuggire "l'approdata"
 
Top
7 replies since 18/10/2018, 21:24   75 views
  Share