Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
seirin85
icon10  view post Posted on 4/10/2018, 09:22     +1   -1




Salve a tutti!

guardo da quando sono piccolo anime, e ho trovato questo forum perchè stavo cercando i nuovi episodi di capitan tsubasa.
Grazieeeeee
 
Top
view post Posted on 14/10/2018, 19:23     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Benvenuto! Prima dove seguivi Tsubasa?
 
Web  Top
seirin85
view post Posted on 15/10/2018, 07:49     +1   -1




Ciao lo seguivo su DreamSub, però da fine luglio più o meno non pubblicano più nessun episodio, cosi cercando un po' vi ho trovati e sono contentissimo.
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 10:32     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Lo sai vero che Dreamsub non fa proprio nulla per quanto riguarda Tsubasa?
 
Web  Top
seirin85
view post Posted on 15/10/2018, 10:42     +1   -1




Come no, ti allego l'immagine del sito se vuoi...
Io li ho sempre visti qui....

Attached Image: 9

9

 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 10:47     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


E quindi secondo te sono loro a mettere i sottotitoli a Capitan Tsubasa, giusto? E a moltissime altre serie?
 
Web  Top
seirin85
view post Posted on 15/10/2018, 11:03     +1   -1




Io non intendevo questo, ti stavo solamente dicendo dove li seguivo fino ad adesso
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 11:23     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


quei sub appartegono agli OPF, e altri a noi...
 
Web  Top
seirin85
view post Posted on 15/10/2018, 11:29     +1   -1




Ok, non lo sapevo altrimenti non li avrei mai seguiti visto che non mi piace chi si approfitta del lavoro degli altri. Immagino che dietro alla realizzazione e alla pubblicazione di ciascun episodio ci sia un grande lavoro e per questo vi sono grato per quello che fate.
Continuate cosi e complimenti per l'idea dei file criptati
 
Top
Rum42coach
view post Posted on 16/10/2018, 15:45     +1   -1




Benevnuto serinin. Mi preme aggiungere una breve riflessione a quanto scritto: secondo me parte della responsabilità è attribuibile ai motori di ricerca(broswer) come google che danno come primo risultato per la ricerca di numerosi anime sub ita siti web quali dreamsub e altri siti "pirata". In questo modo i novizi, i quali non hanno conoscenza della differenza tra i veri fansubber e i meri contenitori, vengono tratti in inganno. Purtroppo i secondi siti hanno maggior popolarità perchè visti dagli utenti medi più accessibili e pieni di opere di loro piacimento. Meglio capirlo tardi che mai il tranello.
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 07:26     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


CITAZIONE (Rum42coach @ 16/10/2018, 16:45) 
Benevnuto serinin. Mi preme aggiungere una breve riflessione a quanto scritto: secondo me parte della responsabilità è attribuibile ai motori di ricerca(broswer) come google che danno come primo risultato per la ricerca di numerosi anime sub ita siti web quali dreamsub e altri siti "pirata". In questo modo i novizi, i quali non hanno conoscenza della differenza tra i veri fansubber e i meri contenitori, vengono tratti in inganno. Purtroppo i secondi siti hanno maggior popolarità perchè visti dagli utenti medi più accessibili e pieni di opere di loro piacimento. Meglio capirlo tardi che mai il tranello.

purtroppo è proprio così... Anche se a volte per la maggiore è semplice cafonaggine, la gran parte dei nuovi utenti giovani preferiscono lo streaming, anche se in bassa qualità pur di vedere tutto e subito, e questi siti li forniscono.
Figurati che la gran parte non sanno nemmeno installare torrent ed emule da configurare per far capire la "gravità" della situazione.

Benvenuto comunque!
 
Top
10 replies since 4/10/2018, 09:22   92 views
  Share