Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Rum 42coach
view post Posted on 3/10/2018, 22:37     +1   -1




Ciao a tutti,ho da poco scoperto questo forum per la presenza degli episodi di capitan tsubasa 2018 in via esclusiva.
Sono un grande fan di parecchi anime,su tutti Evangelion,Dragon ball,Helsing ultimate,High school dxd e altri. Sono membro di forum comunity da relativamente poco tempo, meno di 1 anno,mentre sono un membro di forum free da quasi un decennio, ossia da quando sono entrato ufficialmente a seguire gli anime su consiglio di un mio vecchio compagno di scuola. Ne ho passate e lette di tutti i colori anche nei vari forum del settore(vi potrei raccontare delle novelle), facendo tra l'altro parte da svariati anni di animeclick(identico nickname) e myanimelist(reikari93 se volete controllare). Mai scritto nè promosso siti innominabili. La mia storia,d'altronde,mi precede :D
Mi preme comunque chiarire un dettaglio in merito a capitan tsubasa:ho visto i primi episodi su un forum simile al vostro come correttezza(OPF) fino a quando non si è fermato per loro problematiche;a quel punto,credendo che i puzzoni avessero proseguito la serie,ho visto 1 episodio,ovvero il 18 mi pare. Sono dei furbastri per usare un eufemismo,non avendo inserito i vostri crediti.
Io sono per la correttezza sempre e comunque, infatti ho salvato tra i miei siti preferiti almeno 6-7 fan sub italiani attualmente operanti (harem sub ita,OPF,,legioni erranti,kross,kmorebi,owari e tns)su cui controllo periodicamente l'uscita dei miei anime preferiti, tra i quali ho scoperto il vostro da poco tempo.
Spero di cominciare una fruttuosa collaborazione in questo sito e perdonate il messaggio precedente prima di essermi presentato in questa sezione :)
Forse mi domanderete come mai risulta un noto sito puzzone tra i miei preferiti?Ve lo spiego subito:quel sito l'ho raramente utilizzato,specie anni fa,quando non ero a conoscenza della loro cattiva fama,al fine di scaricare materiale.Poi,però,grazie a vari forum leali,simili al vostro,ho capito che ero nel torto. Oggigiorno utilizzo quel sito esclusivamente per conoscere gli anime stagionali in uscita,,salvo rarissimi casi in cui ho scaricato qualcosa come capitan tsubasa 2018,non avendolo trovato da nessun altra fonte lecita(a parte OPF che però si sono fermati da parecchio) e credendo fosse subbato da loro.
Tutto qua. Vi allego una prova della mia proverbiale stima nei confronti del vostro lavoro e dei siti simili.

Edited by Rum42coach - 4/10/2018, 01:07

Attached Image: Cattura

Cattura

 
Top
view post Posted on 4/10/2018, 07:59     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Benvenuto!
Ma che io sappia gli OPF non sono puzzoni, infatti Tsubasa se lo subbano da loro, se si sono fermati sono per motivi loro.
La nostra "guerra" non è iniziata per colpa loro, ma per altri forumelli che come ben sai prendono materiale da destra e sinistra spiattellandoli in dlink dove monetizzano alla facciaccia nostra (quando noi paghiamo una seedbox per la condivisione via torrent e teniamo giornalmente impegnata la nostra banda per condividere il materiale via emule, che fessi che siamo eh?)
 
Top
Rum 42coach
view post Posted on 4/10/2018, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (Shigure @ 4/10/2018, 08:59) 
Benvenuto!
Ma che io sappia gli OPF non sono puzzoni, infatti Tsubasa se lo subbano da loro, se si sono fermati sono per motivi loro.
La nostra "guerra" non è iniziata per colpa loro, ma per altri forumelli che come ben sai prendono materiale da destra e sinistra spiattellandoli in dlink dove monetizzano alla facciaccia nostra (quando noi paghiamo una seedbox per la condivisione via torrent e teniamo giornalmente impegnata la nostra banda per condividere il materiale via emule, che fessi che siamo eh?)

Ciao,mi sono spiegato male. Non ho definito puzzoni o farabutti gli OPF,bensì i BAM che sono,come ovviamente saprai,ladri di serie da parecchi anni. Mi ricordo, nello specifico, una guerra innescata da un tale che gestisce ancora una pagina facebook molto famosa, a tema anime, contro voi fansbbers corretti, arrivando a scrivere che lui era nella ragione e voi nel torto con numerosi utenti a dargli manforte. Da quel momento capii che non si tratta soltanto di una battaglia di legalità "etica" bensì anche educativa.
 
Top
view post Posted on 4/10/2018, 15:12     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


ah ok
 
Top
view post Posted on 8/10/2018, 21:03     +1   +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


benvenuto!
 
Web  Top
4 replies since 3/10/2018, 22:37   91 views
  Share