Heila

« Older   Newer »
  Share  
Cili
icon4  view post Posted on 17/9/2018, 12:04     +1   -1




buongiorno sono un nerd qualunque al quale non piace aspettare che l'italia compri i diritti degli anime XD piacere di conoscervi :P
guordo "ogni" genere di anime ma sono molto selettivo la trama e altri fattori devon essere almeno decenti, primo su tutti le personalità dei personaggi e la coerenza tra essa e le loro azioni. :P molti alcuni degli anime che la maggior parte della gente adora io non riesco a farmeli piacere, e invece adoro anime anime quasi sconosciuti XD apprezzo il lavoro delle persone che impiegano tempo per subbare questi anime se non fossi tanto pigro probabilmenti mi metterei d'impegno e imparerei il giapponese XD
 
Top
view post Posted on 17/9/2018, 12:30     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


ti piace one piece?
 
Top
Cili
view post Posted on 17/9/2018, 12:37     +1   -1




ovvio! se non fossi pigro leggerei il manga, ho notato nel anime allungamenti ingiustificati che rallentavano un po' troppo la trama, non che filler che vabbeh lasciamo stare XD;
comunque adoro l'anime per la storia di ogni personaggio per la loro caratterizzazione e il loro modo di affrontare le situazioni;
top 5 dei personaggi preferiti: Sanji, Usop, Luffy, Sabo, Ace. ma in realtà adoro tutta la ciurma e la maggior parte dei personaggi dell'intera saga :P
con: "alcuni degli anime che la maggior parte della gente adora io non riesco a farmeli piacere", intendevo ad esempio attac of titan, one puch man. e tipo paradossalmente ho preferito GGO a SAO questo per come hanno strutturato la trama delle due serie ovviamente preferivo il mondo fantasy allo spara tutto. l'harem della prima stagione non era assolutamente quello che volevo da quella serie per intenderci :P; invece accelworld lo considero tipo tra gli anime migliori mai fatti e non adoro certo il picchia duro.
 
Top
view post Posted on 18/9/2018, 07:46     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Benvenuto! A me One Piece fa cagare invece!
 
Web  Top
Cili
view post Posted on 18/9/2018, 09:41     +1   -1




CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 18/9/2018, 08:46) 
Benvenuto! A me One Piece fa cagare invece!

beh sai ognuno ha i suoi gusti, immagino ci siano dei motivi per il quale non ti piace XD.
"per esempio" a me non piace attac of titan perché i personaggi negano l'evidenza in continuazione e fanno cose assolutamente insensate. e non sanno assolutamente inserire segreti di trama, ogni cosa la si capisce al volo... es: dal aspetto dei giganti e come diventare giganti e poi assumere il controllo della mutazione, lo mostrano una volta e già sai cosa è successo tra Eren e il padre e mi stupisco che nessuno l'abbia capito XD mi son rotto di vederlo perché so tutto 10 episodi in anticipo hahahahah cosa che non mi è mai capitata con one piece colpi di scena a frotte uno più assurdo dell'altro :P

Edited by Cili - 18/9/2018, 16:46
 
Top
view post Posted on 18/9/2018, 17:52     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Andavo ancora a scuola quando diedero in tv one piece per la prima volta. Avrò avuto 19-20 anni, e la prima impressione fu "che schifo di disegni", da lì non segui mai One Piece. Un paio di anni fa tornavo da lavoro e in tv lo davano, non facendo altro mi sacrificavo nel vederlo, ma non feci altro che confermare lo "schifo di disegni" visto secoli prima, in più una storia campata in aria senza alcun senso (non dovrebbero cercare quel cazzo di tesoro?), nemici orripilanti, odiosi e disegnati male. Odio immensamente One Piece in tutto per tutto, storia, chara design e odio Rave Groove, non so se sia dello stesso autore ma fa cacare alla grande pure quello!
 
Web  Top
Cili
view post Posted on 18/9/2018, 18:46     +1   -1




a me a preso per 3 semplici motivi quest anime:
.PIRATI(ero un bambino andavo all'elementari ai tempi XD)
.personaggi ben caratterizzati (ognuno con flashback che permette di capire, perché loro ora sono come sono) creando cosi un legame forte con ognuno di essi
.alternanza perfetta tra drammaticità e umorismo

CITAZIONE
Andavo ancora a scuola quando diedero in tv one piece per la prima volta. Avrò avuto 19-20 anni, e la prima impressione fu "che schifo di disegni", da lì non segui mai One Piece. Un paio di anni fa tornavo da lavoro e in tv lo davano, non facendo altro mi sacrificavo nel vederlo, ma non feci altro che confermare lo "schifo di disegni" visto secoli prima, in più una storia campata in aria senza alcun senso (non dovrebbero cercare quel cazzo di tesoro?), nemici orripilanti, odiosi e disegnati male. Odio immensamente One Piece in tutto per tutto, storia, chara design e odio Rave Groove, non so se sia dello stesso autore ma fa cacare alla grande pure quello!

niente da ridire ognuno avrà i suoi gusti in fatto di disegni... comunque nel giudizio della trama noto superficialità dovuto probabilmente all'aver visto solo episodi random il che non ti può permettere di capire nulla che è normalissimo. ci vorrebbero ore per dire tutti i motivi che rendono one piece tra i migliori capolavori mai creati dal Giappone.
io apprezzato ho le tante particolarità nel concept di ogni personaggio... e comunque se hai visto episodi random ovvio che non hai capito la trama, in quanto l'obbiettivo ultimo (solo del capitano) è trovare il tesoro; ogni personaggio è entrato nella ciurma inseguendo sogni diversi, tutti realizzabili seguendo la stessa rotta che porta anche al grande tesoro...e può anche sembrare che in realtà facciano un sacco di fermate inutili, se non conosci la storia ma il tutto è spiegato, e in realtà tutte o quasi le isole ove si fermano sono obbligatorie :P
 
Top
Yusuke96
view post Posted on 19/9/2018, 10:58     +1   -1




sono sempre Cili questo è il vecchio accaunt creato per forumfree credo legato a Facebook, :P ricordo che quello di forumcomunity aveva più roba nel profilo compresa un immagine che avevo personalizzato ai tempi :P ah ma è stesso account di forumcomunity solo che su forumfree non ha trasferito ne la firma ne l'immagine XD uffa ho perso la mia immagine e tutte le descrizioni :tispacco: :tispacco: :tispacco: uffa ne ho dovuta mettere una random :uee: :gne:

Edited by Yusuke96 - 19/9/2018, 12:15
 
Top
Rum42coach
view post Posted on 4/10/2018, 00:06     +1   -1




A me One Piece aveva preso fino a 2 anni fa circa,peccato che in seguito l'anime ecccessivamente dilatato mi abbia stancato di vederlo.Il manga lo devo recuperare,trovandomi dopo la sconfitta di Doflamingo.
 
Top
Yusuke96
view post Posted on 4/10/2018, 10:08     +1   -1




CITAZIONE (Rum42coach @ 4/10/2018, 01:06) 
A me One Piece aveva preso fino a 2 anni fa circa,peccato che in seguito l'anime ecccessivamente dilatato mi abbia stancato di vederlo.Il manga lo devo recuperare,trovandomi dopo la sconfitta di Doflamingo.

hai pianamente ragione XD l'hanno dilatato all'invero simile l'anime esattamente come dragonball, e il vecchio captain stubasa. allungano gli episodi a caso, giusto per prolungare la serie. solo che in questo caso è già lunga se la dilati diventa infinita :P
 
Top
9 replies since 17/9/2018, 12:04   316 views
  Share