Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2018, 08:20     +1   -1
Avatar

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti! Sono iscritto a forumcommunity da un po di tempo, adoro gli anime e i videogames in generale, più nello specifico di azione e combattimento!
Mi ritrovo spesso spaesato a girovagare ovunque, in quanto; diversi forum (anche aperti per diversi anni) chiudono di colpo i battenti, senza contare che essendo anche un po pignolo, possibilmente cerco subs che siano Italiani e non itaGLiani xD
(infatti ricercando, i miei occhi si sono illuminati alla lettura di alcuni titoli presenti solo qui!)

Spero non vi dispiaccia condividere una fetta del vostro lavoro con un nuovo golosone :P
 
Top
view post Posted on 3/8/2018, 08:58     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Benvenuto!
Noi come tutti cerchiamo sempre di fare del nostro meglio, e quello che subbiamo lo facciamo in primis per piacere nostro, poi arrivate anche voi, da cui a volte un semplice "grazie" riempie di soddisfazione il tempo speso in questo "lavoro".
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2018, 10:03     +1   -1
Avatar

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Sono convinto che qualsiasi hobby o passione si abbia, se le si coltiva, si possa arrivare a dei livelli semi professionali ed oltre, senza rendersene conto.
Quindi nonostante non ci sia una retribuzione dietro(che in realtà si meriterebbe), alla fine la vedo come un "lavoro"(personale) e si viene comunque premiati con un bagaglio di esperienza che potrebbe potenzialmente aprire altre porte.
Per fare un esempio: con quello che fate, magari alcuni di voi sanno anche leggere e parlare discretamente il giapponese, potendo andare tranquillamente a viverci in Giappone, cosa che io non sono minimamente in grado di fare xD.

Poi con subs itaGLiani, non mi riferivo neanche tanto al fatto di sapere scrivere, intendevo più che molti subbassero palesemente dalle versioni inglesi, traslando direttamente tutto tramite traduttori, senza ragionarci un po su, ovviamente uscivano pasticci con molte frasi incompresibili.
(Parlo al passato perchè è un po che non trovo subs così).

Grazie per il benvenuto :)
 
Top
2 replies since 3/8/2018, 08:20   58 views
  Share