Buongiorno a tutti, nuovo arrivato

« Older   Newer »
  Share  
Ciro Lauria
icon1  view post Posted on 22/7/2018, 11:07     +1   -1




Buongiorno a tutti, mi chiamo Ciro, ho 35 anni e sono appassionato di anime, manga, statue, dvd , action figure e tutto ciò che mi lega al mondo dei cartoni animati giapponesi. A settembre volo in giappone :) . Per me è la prima volta in un forum, quindi vi chiedo di avere pazienza .
 
Top
view post Posted on 22/7/2018, 11:19     +1   +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Bevenuto! Oltre a Baki c'è altro che ti ha spinto qui? Ti ricordo che se non fai richiesta di abilitazione non potremo valutare se dartela o meno. Dovrai anche farci capire che tu non sia un puzzone che riuppa il nostro lavoro altrove.
 
Web  Top
Ciro Lauria
view post Posted on 22/7/2018, 11:35     +1   -1




onestamente baki mi ha portato sulla vostra pagina, ma sto cercando di capire come funziona la community e vedere se ci sono altri anime che non ho visto e che possano attirare la mia curiosità . Io prediligo il genere azione-combattimento, anche se generi come death note mi ispirano molto. Come si fa la richiesta di abilitazione ? Non sono puzzone , ieri 3 docce ahahahaha . Inoltre non ho molta pratica con il pc , quindi pur non mi sbatto , soprattutto se il lavoro è altrui. Immagino la faticaccia che c'è dietro il vostro lavoro
 
Top
view post Posted on 31/7/2018, 09:43     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Benvenuto Ciro!
 
Top
Ciro Lauria
view post Posted on 31/7/2018, 11:49     +1   -1




Grazie mille Shigure 😄
 
Top
4 replies since 22/7/2018, 11:07   68 views
  Share