Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 23/1/2018, 23:00     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
352
Reputation:
0
Location:
Bologna

Status:


Salve a tutti...sono nuovo...appassionato di anime da sempre, anche se ultimamente avevo un pò abbandonato...siete un bel gruppo di fansub e vi faccio i miei complimenti, ho visto l'elenco dei vostri lavori...ho visto che si possono anche scaricare...c' è qualche abilitazione da fare?...un'altra cosa per scaricare con Emule, ho visto che avete i link per ogni serie devo installare sul pc il programma...ve lo chiedo perchè non ho mai usato emule.

Grazie ancora e a risentirci...
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 08:34     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Benvenuto!
Sì i download li puoi fare tramite emule installando il programma in questione, ti basterà seguire una qualsiasi guida online per il corretto funzionamento del tutto.
Volendo ovviamente puoi effettuare il download anche via torrent che è supportato h24 dalla nostra seedbox.
Le abilitazioni servono per alcuni episodi delle serie nuove, questo per impedire ai forum puzzoni di riuppare i nostri lavori e farsi "belli" alla faccia nostra facendo soldini.
Per avere l'abilitazione a questi episodi dovremo prima capire se sei appunto un puzzone o men, è una cosa che va a fiducia.
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2018, 08:40     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
352
Reputation:
0
Location:
Bologna

Status:


Capito...allora scaricherò Emule...per il resto sono solo uno che li vede e basta, non ho nessun sito nè altro...comunque se incappo in qualche serie protetta poi mi farò sentire e vedremo...quello che manca è sempre il tempo purtroppo...per il momento ti saluto, buona giornata.
 
Top
2 replies since 23/1/2018, 23:00   44 views
  Share