Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2017, 10:18     +1   -1
Avatar

Sei più scaltro di Echizen!

Group:
Member
Posts:
98
Reputation:
+1

Status:


Buongiorno a tutti,
premesso che visito da un po' di tempo il vostro forum come “visitatore” e questo post dovevo scriverlo da parecchio tempo, ma sono un forte sostenitore del motto “meglio tardi che mai”, quindi eccomi qui a fare una (spero) presentazione decente. La tardata presentazione è essenzialmente per motivi di riservatezza. Cosa dire di me? Come potete vedere dalla mia immagine, il mio manga/anime preferito è bleach. Non sono un divoratore di manga/anime, seleziono quelli che mi interessano senza avere un genere particolare; ad esempio passo dal berserk /l’attacco dei giganti a Lupin (immortale, un vero capolavoro)! biggrin Colgo da questo post per ringraziarvi perché mi date la possibilità di vedere la nuova versione dell’uomo tigre…sono riuscito un paio di anni fa a guardare quella originale (sia la prima che la seconda serie) e dalle prime puntate quella nuova promette molto bene. wink_smilie

Grazie e buona giornata
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 07:09     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Benvenuto allora! Cosa ti ha portato nel nostro modesto forum?
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 20:34     +1   -1
Avatar

Sei più scaltro di Echizen!

Group:
Member
Posts:
98
Reputation:
+1

Status:


Ciao Shigure,
grazie per il benventuo biggrin
Il vostro sito è puntatissimo sullo sport, caratteristica molto particolare. Compatibilmente con i vari impegni, mi piacerebbe approfondire l'anime initiald d e quale miglior occasione se non in questo forum?

n.b.: Sei modesta a definire modesto il forum, perchè è un pò come una boutique di precisione sportiva bye1
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 21:07     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Benvenuto amante del drifte!
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2017, 20:51     +1   -1
Avatar

Sei più scaltro di Echizen!

Group:
Member
Posts:
98
Reputation:
+1

Status:


Ciao N.E.,
ti ringrazio per il benvenuto biggrin
 
Top
4 replies since 18/6/2017, 10:18   75 views
  Share