Richieste di accesso ai file criptati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2017, 10:31     +10   +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


GREENFORCE PLAYER
PASSAGGI DA SEGUIRE:ISTRUZIONI SU COME SBLOCCARE I VIDEO DA NOI PROTETTI CON GREENFORCE PLAYER:
Passo 1:Scaricare GreenForce Player a questo link: http://idifmanga.altervista.org/IDIF/GFP-Setup-V1.20.rar e installate il programma
Passo 2:Avviate GreenForce Player e dal menù andate alla voce "DRM" e successivamente selezionate "togli protezione video". Selezionate il file e inserite la password da noi rilasciata nella sezione segreta: "SEZIONE SEGRETA"
Passo 3:Per togliere la protezione del video in modo permanente basta andare sul menù di GFPlayer ---> DRM --> Togli protezione dal video
Lista Nera Puzzoni
CODICE
http://powermanga.forumcommunity.net
http://bam.forumcommunity.net
http://jdpremium.forumcommunity.net
http://animedreamland.forumcommunity.net
http://redanimedatabase.forumcommunity.net
http://insurrection.forumcommunity.net
http://archive.forumcommunity.net
http://jlink.forumcommunity.net
http://fyf.forumfree.it
http://fairytailitalia.forumfree.it
 




Qui potrete fare la richiesta di accesso alla sezione segreta con le password dei file video criptati. Di seguito alcuni passi su come agiremo per le nuove serie e come cripteremo i file video.

Passo 1:

La password sarà differente per ogni nuova serie che iniziamo.

Passo 2:

Il nostro modus operandi sarà il seguente, il primo pack di episodi di una nuova serie, generalmente composto da 2 o massimo 3 episodi sarà criptato con una password.
I successivi rilasci invece saranno liberi e privi di qualsiasi protezione fino al punto che leggerete qui sotto.

Passo 3:

Man mano che ci accorgeremo che i file criptati sono stati riuppati altrove ci riserveremo il puro piacere di troncare l'accesso a random agli utenti che a detta nostra sono sospetti.
In quel caso per la serie incriminata verrà fatto un nuovo pack di episodi criptati con conseguente modifica della password.

Passo 4:

Per togliere la protezione del video in modo permanente basta andare sul menù di GFPlayer ---> DRM --> Togli protezione dal video

E ora sotto con le richieste!


Edited by Ninja Edicolas - 31/7/2018, 23:24
 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 10:28     +1   +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Aggiornamento con le ultime richieste effettuate:

Nuovi utenti abilitati:

CODICE
Last Doctor
zhifan
Rorr
kenryoku95
Lillino43
Tone91
Liberato Nov


Utenti sospetti:

CODICE
Matthewtheking
Genzo91
Luca Riva
crivizzi
felpat094


Non conoscono le buone maniere:

CODICE
Gemini no Kishi
stefano.carboni
schon
Vicky23
DavideBoscarato
beps75


Edited by Ninja Edicolas - 5/5/2019, 09:01
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2019, 11:00     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Dodicesima ondata a rischio:
Last Doctor
zhifan
Rorr
kenryoku95
Lillino43
Tone91
Liberato Nov


Dunque ecco sotto esame l'lutimo gruppo di utenti abilitati, sicuramente chi ha fatto il leak è tra i presenti perchè abbiamo fatto le dovute indagini.
Sono anche certo che due tra i sette imputati sono innocenti per motivi che non sto qui a spiegare.
In vista di prossime serie inedite che subberemo, invito i seguenti utenti se ne hanno voglia, a dire qualcosa in loro difesa per farci capire se sono in buona fede o meno.
Vi diamo dalle 2 o 3 settimane di tempo, dopodichè perderete l'abilitazione ricevuta.
Saluti
 
Web  Top
pit81
view post Posted on 25/5/2019, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (joe-dom @ 24/5/2019, 11:39) 
CITAZIONE (pit81 @ 24/5/2019, 00:13) 
Ciao, è possibili avere la password per poter vedere la serie di Captain tsubasa... Grazie :evvai:

A causa di fatti deprecabili, i files di Captain Tsubasa sono stati resi disponibili a TUTTI, come puoi leggere nella chat:

23/5 11:00 Ninja Edicolas: Nel frattempo le richieste di abilitazione sono state tutte cancellate, rilasceremo infatti un nuovo torrent di Tsubasa con gli episodi liberamente scaricabili dato che i file sono stati leakati.

P.S. Se facessi parte del fansub, sarei combattuto tra l'abilitarti (sembra che non frequenti certi siti) e il bannarti (sembra che prendi per il c**o)

Mi sembra di aver capito che avete "una serpe in seno" ed è stata divulgata la vostra serie..... visto che avevo scaricato la serie in prospettiva ottimista di poter avere la password, rimango intenzionato a vedere la serie da voi subbata, scaricherò i nuovi file....
Non capisco perchè vi dovrei prendere x il c**o.
 
Top
view post Posted on 25/5/2019, 23:34     +1   -1
Avatar

Fuori di zucca come Asakura!

Group:
Member
Posts:
26
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 25/5/2019, 18:32) 
Sperando nella tua buona fede, posso dirti finalmente di sì, a Settembre inizieremo il rilascio delle puntate della serie TV di Prince of Tennis sub ita dalla 53 in poi (così non rischiamo nulla con le licenze mediaset).

Questa notizia mi riempie di gioia!!! Sperando di avere l'abilitazione...
Mi dispiace molto per il leak di Captain Tsubasa, mi associo agli altri per dimostrare la mia innocenza.
Non vorrei mettere zizzania, ma avete la certezza che non sia stato qualcuno abilitato da più tempo? Sto pensando ad un modo per aiutarvi nel differenziare i video in modo da capire in futuro quale "ondata" l'ha diffuso, ma non ho esperienza in questo campo e non mi viene niente in mente.
L'unica possibilità sarebbe inserire un dettaglio nel video per differenziare le ondate, dare ad ogni ondata un limite di tempo per scaricare la puntata (un mese, dato che per l'abilitazione bisogna aspettare questo tempo), poi bloccare l'accesso a quell'ondata, cambiare la password e il segno nel video e ricaricarlo per la seguente ondata... Almeno così si è certi di quale ondata ha diffuso la puntata.
So che questo significherebbe più lavoro per voi ma non mi vengono altre idee...
Per capire la persona dell'ondata che ha diffuso la puntata, non ne ho idea... Fare il trucchetto del segno distintivo per ogni persona è decisamente troppo lavoro per voi...

Edit: Invece di un segno random nel video (che potrebbe essere coperto editandolo), sarebbe meglio cambiare il font o stile dei sottotitoli da un'ondata all'altra (non possono coprire tutti i sottotitoli, non avrebbe senso). Spero di non stare dicendo cose impossibili da fare, dato che non me ne intendo... Non so come si editi un video o come si mettano i sottotitoli, quindi scusatemi se sto proponendo cose non fattibili...

Edit edit: Mi sto rendendo conto che il mio discorso non varrebbe solo per una serie ma per tutte, dato che avete un'unica sezione con tutte le password. Quindi dovreste editare tutte le puntate cambiando il font e criptando con password diverse ogni mese a tutte le serie ed è improponibile... Si potrebbe limitare la fatica dando solo la password per la serie richiesta dall'utente invece che tutte (magari le serie subbate da più tempo sono poco richieste e quindi non sarebbe necessario editarle ogni mese)... Inoltre se la richiesta della password venisse fatta in privato ad un admin invece che commentando in un topic pubblico, oltre a poter dare solo la password per la serie richiesta, l'utente puzzone non saprebbe quante persone appartengono alla sua stessa ondata e magari si potrebbe scovare più facilmente se diffondesse la puntata (tipo se in un mese solo due utenti hanno richiesto la password per una determinata serie, quindi solo quei due utenti hanno le puntate con i sub in Times New Roman ad esempio)...

Scusate la lunghezza del commento, ma voglio davvero aiutarvi a risolvere il problema e spero di essere stato utile anche solo come spunto. :)

Edited by Tone91 - 26/5/2019, 02:35
 
Top
view post Posted on 26/5/2019, 09:19     +1   -1
Avatar

Fuori di zucca come Asakura!

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
0
Location:
Vortice del Tempo

Status:


CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 25/5/2019, 12:00) 
Dodicesima ondata a rischio:
Last Doctor
zhifan
Rorr
kenryoku95
Lillino43
Tone91
Liberato Nov


Dunque ecco sotto esame l'lutimo gruppo di utenti abilitati, sicuramente chi ha fatto il leak è tra i presenti perchè abbiamo fatto le dovute indagini.
Sono anche certo che due tra i sette imputati sono innocenti per motivi che non sto qui a spiegare.
In vista di prossime serie inedite che subberemo, invito i seguenti utenti se ne hanno voglia, a dire qualcosa in loro difesa per farci capire se sono in buona fede o meno.
Vi diamo dalle 2 o 3 settimane di tempo, dopodichè perderete l'abilitazione ricevuta.
Saluti

Salve ragazzi!
Mi spiace per quanto accaduto! Io so di non centrare nulla ma capisco che vi possa essere venuto il dubbio poichè ero stato tra gli ultimi utenti abilitati.
Se avete bisogno di qualsiasi chiarimento chiedetemi pure, anche se non so quanto posso esservi utile per far luce.

Ho notato qualche settimana fa che su OPF ITalia erano arrivate due o tre puntate nuove e la cosa un po' mi aveva stupito dato che da poco erano appunto stati abilitati altri utenti (oltre a me).

Ad ogni modo spero di potervi dimostrare la mia innocenza!
 
Top
view post Posted on 26/5/2019, 09:45     +1   -1
Avatar

Fuori di zucca come Asakura!

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
0
Location:
Vortice del Tempo

Status:


CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 26/5/2019, 10:42) 
Gli OPF fanno vero e proprio fansub, sono gli unici oltre a noi che portavano avanti Tsubasa, lo stanno continuando lentamente, ma quella è opera loro, nulla da dire come già detto più volte contro gli OPF, sono colleghi.

Ah ottimo! Non lo sapevo.
 
Top
view post Posted on 26/5/2019, 15:14     +1   -1

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
+1

Status:


Salve. Capisco che vedere i propri lavori su altri siti non sia il massimo, oltrettutto monetizzando. Il sito che avete postasto in bacheca non lo conoscevo. Solitamente quando cerco qualche anime mi affido sempre alle schede di animeclick per vedere quale fansub l'ha tradotto.
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 21:57     +1   -1

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
8
Reputation:
0
Location:
Messina

Status:


Salve. Non so cosa sia successo e per cosa bisogna discolparsi.
Io posso solo garantire sulla testa di mia moglie e del mio cane che quello che ho visto era per uso personale e per una visione serena sul mio divano.
Spero che vediate la mia sincerità e che possiamo continuare assieme.
Scusate la poca presenza ma sono ricoverato per una pancreatite e mi viene faticoso prendere il computer.
Spero si risolva tutto per il meglio.
 
Top
Arfield1
view post Posted on 31/8/2019, 11:41     +1   -1




spero di no visto che vi seguo da quando avete uppato il primo episodio di initial d
mi serve solo per la mia collezione assolutamente privata
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 11:56     +1   -1
Avatar

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Buongiorno a tutti,

mi servirebbe per favore la password per gli ultimi 2 episodi di Gambarist! Shun

pleaseeee!
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 13:35     +1   -1
Avatar

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
9
Reputation:
0

Status:


Benvenuto nel club
 
Top
view post Posted on 28/2/2020, 10:03     +1   -1

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
15
Reputation:
0

Status:


Buongiorno, vorrei cortesemente chiedere la password per gli ultimi 2 episodi di ganbarist shun, è per la mia collezione personale, non ho nessuna intenzione di caricare la serie o singoli episodi sul web.
Grazie
 
Top
view post Posted on 17/3/2020, 12:01     +1   -1
Avatar

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


così per curiosità...qualcuno ha avuto una risposta, che sia positiva o negativa per Gambarist?

:?
 
Top
view post Posted on 16/4/2020, 08:49     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Le nuove richieste verranno prese in esame non appena cripteremo una delle nuove prossime serie che cripteremo o anche nei prossimi giorni se abbiamo tempo. Come già detto invece l'ultimo gruppo abilitato di utenti verrà escluso per fare delle valutazioni dopo il leak degli episodi di Tsubasa.
 
Web  Top
24 replies since 26/5/2017, 10:31   22406 views
  Share