Vendo mazzi di carte nuovi Initial-d, Spycraft, Humaliens

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2010, 17:01     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
381
Reputation:
0
Location:
Bolzano

Status:


Tutto il materiale seguente della AEG Tokyopop è nuovo. Sono giochi di carte collezionabili.
Si tratta di pacchetti base per partite "dimostrative", ma tutto nuovo sigillato e soprattutto ad un prezzo IRRISORIO!
1 euro per ogni set. E' necessario un set (almeno) per ogni giocatore. Poster e libricini istruzioni in ogni set come in foto ovviamente compresi. Pagamento e spedizione a vostra scelta.
image
disponibili ancora 8 set
image
disponibili ancora 8 set
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2010, 18:53     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


spese di spedizione? e quanti set hai disponibili di Initial D? eventuali espansioni del gioco esistono e si possono acquistare?
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2010, 08:11     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
381
Reputation:
0
Location:
Bolzano

Status:


-la spedizione più ecconomica ma allo stesso tempo tracciabile pensio sia la raccomandata, quindi a seconda di "quanto devo spedire" potrebbe andare così a spanne dai 4 ai 6 euro.
-i set di ID sono 8 (come ho scritto sopra) relativamente alle partite dimosrtrative
n.b.: qui in fatti esiste solo lo scontro fra AE86 e RX-7 su akina, non esistono altri scontri e non esistono altri downhill.
-della serie "regolamentare" che è comunque identica alla prima, anzi le carte sono interscambiabili, ho tutti i mazzi di tutti gli stage, che sarebbero questi (a 5 euro/cad):
image
quio la spedizione costerà un po di più perche sono decisamente più pesanti. Ogni mazzo è sufficiente per poter giocare in due.

come ulteriore "espansione" avrei le mie carte doppie, che sono nuove ma non sono imbustate nell blister originale, il mio set è pressochè completo. Se sarà il caso ti manderò la lista.... :zao:
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2010, 08:53     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


non è che vieni al raduno così porti un po' di merce? xd
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2010, 17:41     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
381
Reputation:
0
Location:
Bolzano

Status:


non riesco, mi spiace :taz:
 
Web  Top
4 replies since 15/6/2010, 17:01   115 views
  Share