maglia Dallas Cowboys

« Older   Newer »
  Share  
alefrix
view post Posted on 14/4/2010, 10:42     +1   -1




ci aggiungo pure questa action figure della McFARLANE TOYS, azienda che la maggior parte di voi conoscerà
serie SPORTS PICKS NFL 2-PACK con due action figures all'interno della scatola impegnate in scontro di gioco (di solito si trovano singole i pack doppi sono meno e più difficili da trovare)
Donovan McNabb (PHILADELPHIA EAGLES) vs Michael Strahan (NEW YORK GIANTS)

nuova in scatola ATTENZIONE: MAI APERTA
altezza action figures 6 inch / 16 cm circa
completa di basetta e pallone nella scatola
esponibili anche singolarmente ma la base è una sola in questo caso
prodotto originale ufficiale

32€ (TRATTABILI) + spedizione o a mano zona PD-VE-VI (considerate che sono 2 action figures)

imageimage




maglia da football della Reebok dei Dallas Cowboys, come quella che usano i giocatori nn una t-shirt...
è nuova mai messa ancora etichettata (l'ho tirata fuori dal sacchetto solo per le foto)
arriva dagli USA ed è assolutamente originale come si può vedere dall'ologramma sull'etichetta in foto

è taglia XL YOUTH (ragazzo) ma le taglie di queste maglie sono molto più grandi del normale quindi veste ancora leggermente più grande di una t-shirt M\L normale da uomo(per chi vuole posso dare le varie misure)

prezzo 35 (trattabili volendo) + spedizione con metodo che si preferisce o consegna a mano in zona (pd-ve-vi)

se c'è qualcuno qui nel forum che si interessa anche di sport americani mi faccia sapere, è una buona occasione perchè molto difficile da trovare


imageimage

imageimage

Edited by alefrix - 1/6/2010, 11:43
 
Top
Gufo_Tave
view post Posted on 14/4/2010, 23:19     +1   -1




Purtroppo è della squadra sbagliata, fosse stata degli Steelers l'avrei presa...
 
Top
alefrix
view post Posted on 15/4/2010, 09:38     +1   -1




CITAZIONE (Gufo_Tave @ 15/4/2010, 00:19)
Purtroppo è della squadra sbagliata, fosse stata degli Steelers l'avrei presa...

Peccato l'avrei data volentieri a te perchè da quello che scrivi di solito mi sembri una persona seria...ma i Cowboys sono i Cowboys se sei un minimo appassionato lo sai...anche se gli steelers in effetti negli anni scorsi erano una squadra praticamente quasi imbattibile
 
Top
sackboy93samsung
view post Posted on 8/5/2010, 10:41     +1   -1




io sarei interessato alla maglia anke se nn so se mi sta visto ke porta una l massimo ..ma compresa speizione quanto viene a venire di money
 
Top
alefrix
view post Posted on 9/5/2010, 12:39     +1   -1




CITAZIONE (sackboy93samsung @ 8/5/2010, 11:41)
io sarei interessato alla maglia anke se nn so se mi sta visto ke porta una l massimo ..ma compresa speizione quanto viene a venire di money

hai mp
 
Top
sackboy93samsung
view post Posted on 18/5/2010, 13:36     +1   -1




cosa???
 
Top
alefrix
view post Posted on 19/5/2010, 12:10     +1   -1




ti ho mandato un messaggio privato sempre se l'hai ricevuto...
 
Top
alefrix
view post Posted on 10/6/2010, 13:28     +1   -1




piccolo up
 
Top
7 replies since 14/4/2010, 10:42   300 views
  Share