Over Rev!

« Older   Newer »
  Share  
Rayden924
view post Posted on 21/12/2008, 10:36     +1   -1




Da tanto non torno qui,non interesserà a molti ma vedrò di mettere il secondo volume al più presto.In realtà era già quasi finito due mesi fa ma mancavan alcuni dettagli che finirò solo ora durante le vacanze. Anzi se qualcuno, non dello staff idif che è già molto impegnato, volesse offrirsi come proofreader (uno che lo legge in anticipo e mi comunica eventuali errori di battitura o testi "poco" italiani) si faccia avanti!

Nel frattempo vi comunico lo status della versione inglese.
Dopo quasi un anno di nulla più completo ora pare ci siano addirittura due gruppi che lo traducono!!!! :sigh:
Uno è quello originale che ormai è composto da "only one man" ovvero hadesomega che schavizza la morosa per le traduzioni e ci mette (come me d'altronde) una vita per ogni singolo capitolo. Anche se poco regolare credo quello col miglior editing e traduzioni, ma soprattutto ci mette veramente tanta passione.
L'altro gruppo che mi sta pesantemente sulle p***atole sono gli stessi che traducono anche Initial D e Wangan, quindi avendo questi la precedenza anche qui le uscite saranno lentissime.

Tuttavia a me interessan che vadan avanti con la traduzione, per ora sono alla pari al capitolo 60.Vedremo... :stress:
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 10:56     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


forse dovremmo mettere la sezione manga più visibile Rayden...
 
Web  Top
Rayden924
view post Posted on 21/12/2008, 11:08     +1   -1




Va bene così! :knee:
Appena il manga di Initial D verrà licensed e dovrà essere sospeso da Italymanga passerò tutto a Jigen che avrà tutto il materiale pronto e con poche correzzioni avrà una nuova serie corsaiola da pubblicare! :mizzz:

Scherzo,comunque non serve anche perchè mi rendo conto di non aver più molto tempo da dedicarci. Se volevo far una cosa seria mi affiliavo con qualche gruppo.
Anche se solo poche persone apprezzeranno il manga sono già contento.

 
Top
Wolborg
view post Posted on 21/12/2008, 11:54     +1   -1




magari il manga di Initial venisse licensed, però è pura utopia nn succederà mai...
 
Top
El Raffo
view post Posted on 10/6/2009, 12:48     +1   -1




:taz: uff che peccato non riesco a scaricare il primo volume...
come anime sembra carino :sigh:
...ho già messo a scaricare gli altri volumi in inglese

cmq se qualcuno avrebbe la possibilita di ripostare il volume uno mi farebbe un immeso piacere
grazzie :chupa:
 
Top
Setsuna17
view post Posted on 10/6/2009, 17:26     +1   -1




1 prima di tt presentati poi partecipa ai topic

2se vuoi gli scan li trovi sul sito initiald.it

 
Top
El Raffo
view post Posted on 10/6/2009, 18:34     +1   -1




ops scusate per la mia maleducazione... :ufff:
...cmq un caloroso saluto a tutti(non so se va bene se mi presento qui) :davero?: ...

e in piu volevo sapere...ma sul sito di initiald.it...dove devo cliccare per trovare le scan per Over Rev(sono proprio nabbo :mizzz: )

 
Top
Setsuna17
view post Posted on 10/6/2009, 18:36     +1   -1




ti devi presentare nella zona presantati qui,over rev?e chi le fa?noi nn centriamo nulla con quello(credo)
 
Top
El Raffo
view post Posted on 10/6/2009, 19:22     +1   -1




...mmm be si per le presentazioni alla fine mene sono accorto di aver sbagliato...

...invece per Over Rev...ho visto che alla pagina principale del topic...c'e il link che ti manda a rapidshare... ma esce un messagio di errore
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 12:55     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


!!ATTENZIONE !!
SPOSTO QUI LA DISCUSSIONE SUL MANGA OVER REV, I DIRECT LINK PER SCARICARE LE SCANLATIONS LI TROVATE NELLA SEZIONE "PROGETTI SCALATIONS"




Edited by Jigen Daisuke - 25/11/2009, 13:11
 
Top
Wolborg
view post Posted on 25/11/2009, 13:06     +1   -1




veramente un'ottima cosa!!!
 
Top
driftking
view post Posted on 30/1/2010, 13:08     +1   -1




speriamodi vedere al piu' presto il seguito di questo manga!! se vuoi uno che ti corregga il tuo lavoro in modo da semplificare il tutto rayden sn qua !! basta chiedere ....
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 11:46     +1   -1

Fuori di zucca come Asakura!

Group:
Member
Posts:
37
Reputation:
0

Status:


é un bellissimo manga!
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 14:06     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


peccato che il nostro staff scan/manga sia arenato xd
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2011, 23:51     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
318
Reputation:
0

Status:


:'( mi sono letto ora i primi 2 volumi perchè come un nabbo non ho letto da quanti volumi era composta la serie...speravo in uuna miniserie, dopo initial D un'altro manga per cui dovrò aspettare...me povero me tapino
 
Top
37 replies since 3/6/2008, 17:49   503 views
  Share