Over Rev!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2008, 17:49     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


!!ATTENZIONE !!
SPOSTO QUI LA DISCUSSIONE SUL MANGA OVER REV, I DIRECT LINK PER SCARICARE LE SCANLATIONS LI TROVATE NELLA SEZIONE "PROGETTI SCANLATIONS"





















PRIMO POST DI RAYDEN 924




image


Titolo originale: Over Rev!
Autore: Katsumi Yamaguchi & Team39
Anno di pubblicazione: 1997
Casa editrice: Shogakukan, Weekly Young Sunday
Numero volumi disponibili: 1/31

Trama:
Over rev! ha per protagonista Ryoko Shino , una giovane studentessa delle superiori che entra nel mondo dello street racing. Giovane promessa dell' atletica leggera, è costretta ad abbandonare i suoi sogni di gloria a causa dello strappo del tendine di Achille. A questo punto la sua nuova passione diventano le auto e le corse, e si impegnerà al massimo per conoscerle a fondo e per migliorare la sua guida, incontrando nuovi amici (e amiche) e sfide sempre più difficili.

Commento:
Questo fumetto segue il filone dello street racing e del drift inaugurato da Initial D.
Tuttavia si differenzia dagli altri manga dello stesso genere, per la descrizione molto realistica della vita di uno street racer. Quindi non aspettatevi auto super elaborate che riescono a superare i limiti della fisica e vengono riparate senza problemi, soprattutto di tipo finanziario. Il manga riesce infatti a far comprendere la vita reale di un giovane street racer ovvero il lavoro necessario per mantenere l'auto, l'importanza di esercitarsi al volante e mostra come perseguire i propri obiettivi e le proprie passioni.



image



Edited by Jigen Daisuke - 25/11/2009, 13:12
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 17:31     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


grazie mille Rayden! sono sicurissimo che hai fatto un ottimo lavoro^^ sarà il primo manga online che leggerò!
 
Web  Top
kneeslider
view post Posted on 7/7/2008, 07:57     +1   -1




CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 3/7/2008, 18:31)
grazie mille Rayden! sono sicurissimo che hai fatto un ottimo lavoro^^ sarà il primo manga online che leggerò!

Come il primo???
Io, Jigen e Shigure stiamo facendo una gran fatica a rellare InitialD... e tu non lo leggi??????? :alimort: :alimort: :alimort:
@EDI: :redcard: :redcard: :redcard: :redcard: :redcard: :redcard: :redcard: :redcard:
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 08:13     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


è che Initial D lo guardo sotto forma di anime.... :ufff: ti ho già detto che nn ho mai letto scans... :ufff: :buaaa:
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2008, 08:37     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
0
Location:
Canaro (RO)

Status:


:puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah: :puahah:
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 14:39     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Rayden, ma è la prima versione risalente a mesi fa o una versione riveduta e corretta? :knee:
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 7/7/2008, 16:17     +1   -1




Questo manga sembra molto interessante, ma esiste anke l'anime? :davero?:
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 06:58     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (Ryosuke Takahashi @ 7/7/2008, 17:17)
Questo manga sembra molto interessante, ma esiste anke l'anime? :davero?:

Che io sappia esiste un film LIVE di scarsa qualità che puoi trovare a spezzoni su youtube cercando "drift girl" (Se non sbaglio)

Comunque su wikipedia c'è di sicuro qualcosa in più a livello di notizie!

http://en.wikipedia.org/wiki/Over_Rev!

 
Top
Rayden924
view post Posted on 8/7/2008, 08:53     +1   -1




CITAZIONE (Jigen Daisuke @ 7/7/2008, 15:39)
Rayden, ma è la prima versione risalente a mesi fa o una versione riveduta e corretta? :knee:

l'ho ricontrollata e cambiato un due cose oltre all'aggiunta della pagine mancanti.

CITAZIONE (Ryosuke Takahashi @ 7/7/2008, 17:17)
Questo manga sembra molto interessante, ma esiste anke l'anime? :davero?:

Nell'altro topic o nella mangapedia trovi i link per il film, ma non è granchè.
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 8/7/2008, 20:29     +1   -1




Se voi mi dike ke nn è un grankè allora mi fido, come potrei mai dubitare del mio sempai Jigen? :wlion:
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 07:07     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Discussione resa IMPORTANTE, ora rimarrà sempre in cima alla sezione :clever:
Comunque mitico Rayden, davvero un lavoro importante! Anche io volevo farlo ma non ho mai iniziato per mancanza di tempo :knee:

Grazie mille Rayden! E' l'ennesimo lavorone che fai da quando sei qua con noi su IDIF! :hardgay:
 
Top
kneeslider
view post Posted on 9/7/2008, 07:49     +1   -1




Si potrebbe chiedere a quelli di Italymanga se lo possono ospitare, così ne aumentiamo la diffusione e gettiamo le basi x un futuro golpe e conquista di Italymanga... :puahah: :puahah: :wlion:
 
Top
Rayden924
view post Posted on 9/7/2008, 08:47     +1   -1




Ragazzi grazie dell'apprezzamento, ma non voglio che si dia troppa importanza a questo manga. Per ora è solo il primo numero e non posso tenere i ritmi di italymanga, inoltre per ora potrei arrivare solo fino al sesto volume.
A chi leggerà il primo numero probabilmente non piacerà molto, forse lo troverà anche un po noioso..ma il bello di over rev è che ti conquista pian piano..la voce si diffonderà da sola andando avanti coi capitoli..per ora ben pochi lo hanno letto.
Neanche ninja edicolas lo ha ancora letto!aspetterà le ferie! :puahah:

Da oggi me ne vo in vacanza, ci risentiamo ad ottobre col secondo volume e magari prima con una sorpresina per festeggiare un evento a cui tengo molto!

bye!
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 10:04     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 7/7/2008, 09:13)
è che Initial D lo guardo sotto forma di anime.... :ufff: ti ho già detto che nn ho mai letto scans... :ufff: :buaaa:

tu sai come incoraggiare noi poveri cristiani.. :alimort: :tofu: :tofu: :tofu:

Scarico volentieri il capitolo e me lo gusto con calma ^^
grazie e complimenti Rayden924 se ti servisse una mano in qualsiasi cosa... chiamaci XD

SPOILER (click to view)
finchè jigen non mi passa le traduzioni del capitolo sono libera... (timing esclusi XD)



CITAZIONE
Si potrebbe chiedere a quelli di Italymanga se lo possono ospitare, così ne aumentiamo la diffusione e gettiamo le basi x un futuro golpe e conquista di Italymanga... :puahah: :puahah: :wlion:

:njalex: Tu vuoi far lavorare tutti il triplo :firulin: :firulin: :firulin:
 
Top
Rayden924
view post Posted on 27/9/2008, 11:24     +1   -1




In questi giorni che sono più libero mi metto sotto col volume 2, anche se prima ho una traduzione da finire... :baar:
 
Top
37 replies since 3/6/2008, 17:49   503 views
  Share