entrata principale nel mondo delle moto

« Older   Newer »
  Share  
Setsuna17
view post Posted on 17/6/2009, 11:54     +1   -1




ah ecco perche fi dicevo se prende una di quelle 2 moto,la shi è davvero pazza XD
 
Top
TurboBenza
view post Posted on 17/6/2009, 12:12     +1   -1




CITAZIONE (Setsuna17 @ 17/6/2009, 12:48)
era una 750

Allora era una delle rare 750rs che è stata importata in italia solo dal 73 al 74
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 12:39     +1   -1
Avatar

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
828
Reputation:
+3

Status:


si hai "raggione" shigurina...ma io da giovane capitano vengo a kiedere consiglio a veccki lupi di mare non vorrei però ritrovare kon 'na roba vekkia ke non può navigareXD

adesso mi sto orientando su Suzuki GS 500,ER-5,CB500 vs. CBF500
cioè vedo vedo e mi sembra ke sto mejo in questo settore ke nelle supersportive.
 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 08:43     +1   -1
Avatar

aka kirirancelo

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
932
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (find_92 @ 17/6/2009, 13:39)
Suzuki GS 500,ER-5,CB500 vs. CBF500

Sono tutti modelli che a 18 anni non puoi guidare purtroppo.
 
Top
kill_doll
view post Posted on 26/6/2009, 12:15     +1   -1




Se vuoi una moto depotenziata fatti un s2r 800 o un monster qualsiasi, sono piu comode delle super sportive e cmq divertenti. Se vuoi un consiglio fai come ho fatto io: fai a 18 la patente a2, cosi dopo 2 anni puoi guadare qualsiasi cosa e poi ti fai una brutale usata, va forte anche se nn troppo, è una moto che tira in alto così se nn arrivivi a giri altissimi è tranquilla. Io l'ho presa 2 mesi fa, ma mi sa che tra nn molto mi faccio un bella speed che la mia mv nn tira come vogliao
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 12:42     +1   -1
Avatar

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
828
Reputation:
+3

Status:


in questo periodo ho visto un po ke si dice in giro e non conviene assolutamente depotenziare una moto...ci sono problemi meccanici,problemi giudiziari se ti beccano non depoXD, e lunghi tempi e alti costi di reimmatricolazione a full power.

conclusione si cerca qualcosa tipo 400XD...c'è tempo per scegliere
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 17:47     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


nn ti eri dato al basket da ieri? dai domani datti all'ippica forse è la disciplina giusta XD :mizzz:
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2009, 18:04     +1   -1
Avatar

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
828
Reputation:
+3

Status:


veramente ho ancke finito kol basket adesso devo decidere se continuare a settembre o tornare al pugilato... o starmi a casaXD
 
Top
Ponch
view post Posted on 28/6/2009, 16:21     +1   -1




Piuttosto della Z2 preferirei avere una Z1 900 la prima maxisportiva quattro tempi (anche se in classifica o molte altre moto che vengono prima) comunque su che al di fuori dell'Italia la 750RS l'hanno venduto fino a poto tempo fa come modello vintage (anche se aveva soluzioni moderne in confronto a quella vecchia).
Da Neofita comunque ci sono nuove anche l'xj6 della yamaha e la gladius/sv650 Suzuki per esempio o la kawa er6n (che non mi piace)
 
Top
driftking
view post Posted on 28/6/2009, 19:10     +1   -1




a me sta molto simpatico FIND XD , e semplicemente un ragazzo che nella sua vita cerca una suo hobby
o piu' semplicemente una sua via .... quando trovera' dove impegnare il suo tempo credo arrivera' alla illuminazione(personale) , lui come tanti di noi cerca una passione x trascorrere la propria vita nella maniera migliore possibile e se la boxe il basket o le moto possono aiutarlo a compiere il suo destino
sn felice x lui^^ GO FIND GO GO GO GOOOOOOOOOO!!! CONQUISTA!!!
 
Top
kill_doll
view post Posted on 30/6/2009, 14:43     +1   -1




CITAZIONE (Ponch @ 28/6/2009, 17:21)
Piuttosto della Z2 preferirei avere una Z1 900 la prima maxisportiva quattro tempi (anche se in classifica o molte altre moto che vengono prima) comunque su che al di fuori dell'Italia la 750RS l'hanno venduto fino a poto tempo fa come modello vintage (anche se aveva soluzioni moderne in confronto a quella vecchia).
Da Neofita comunque ci sono nuove anche l'xj6 della yamaha e la gladius/sv650 Suzuki per esempio o la kawa er6n (che non mi piace)

evita di prendere moto troppo vecchie. E' vero che costano poco ma poi tra acciacchi e ritocchi vai a spendere parecchio, quindi se vuoi prendere un vintage metti in conto i costi di mantenimento. Un mio amico a preso pochi mesi fa una sv 650 perchè essendo neofita aveva paura di prendere una moto troppo grossa, ma girando con me (che ho una brutale 750) ha capito di aver avuto un eccesso di timore. I primi mesi ti esalti ma se sei uno che c da come noi ti stanchi in fretta. Pensaci...

P.S. io quasi quasi cambio di già la bruti xchè nn mi soddisfa a pieno...
 
Top
.:lool:.
view post Posted on 30/6/2009, 16:37     +1   -1




Allora Find. Il problema giudiziorio lo posso capire se ripotenzi la moto prima di aver fatto la giusta età. MA se non lo fai, stai tranquillo che non c'è nessun problema ^^ Inoltre problemi meccanici non ce ne sono. La moto depotenziata non soffre, e come se le facessi un lungo rodaggio, e non credere che depo sia poco eh. Visto che non hai mai portato nessuna moto ti sembrerà anche bella potente. Arrivato a 20 anni te la puoi rivendere ^^ e poi te ne prendi una grossa senza problemi d'immatricolazione ^^
 
Top
41 replies since 14/6/2009, 13:32   1532 views
  Share