entrata principale nel mondo delle moto

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 14/6/2009, 13:32     +1   -1
Avatar

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
828
Reputation:
+3

Status:


allora raga volevo kiedervi se uno entra nel mondo motociclistico partendo da un 600 è già dato per morto :mizzz: ?
premetto ke sono un esperto giudatore di bicicletta montain bike-carbonio di corsa
ho portato qualcke volta i 50 senza problemi ma già il 125 lo sento un po pesante in curva
adesso se a 18 anni vorrei prendermi un bel cbr o gsx..depotenziate ovviamente senno kol cavole ke me le dannoXD
posso andare e mi serve un po di pratica :boh: o devo kiamare l'ambulanza in anticipo ad ogni uscita? :balboa:

andate pure di skede tecnicke ke mi aiutate.
esponete ancke la differenza tra bicilindrico e a 4.
 
Top
Skydrakon
view post Posted on 14/6/2009, 13:48     +1   -1




La moto va sentita con lo stomaco.... Potenza e schede tecniche non servono o hai il pelo o no :) comincia con la kawasaki ninja 636 ti formerà molto bene :) e poi diretto sulla r1 1000 :)
 
Top
Setsuna17
view post Posted on 14/6/2009, 15:36     +1   -1




non spendere soldi per le depotenziate aspetta altri 3 anni e fai prima
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 15:45     +1   -1
Avatar

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
828
Reputation:
+3

Status:


skydragon della ninja leggo: utilizzare la Ninja in città, è una sofferenza sia fisica che psicologica.
è nell’utilizzo in pista che emerge il vero carattere della Ninja, tutto quel che suonava male in strada, diventa musica
freni, che nell’utilizzo stradale difficilmente si affaticano, confermano di essere ottimi
Tutto questo per 9.899 Euro, quotazione allineata alle concorrenti più blasonate.
A proposito, vi state chiedendo se mi sono dimenticato di un eventuale utilizzo con il passeggero? No non l’ho dimenticato, ma voi è meglio che ve lo scordiate!
 
Top
.:lool:.