superEnalotto, vincite sicure!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2009, 10:41     +1   -1
Avatar

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
828
Reputation:
+3

Status:


hahaha scusate la descrizione è truffaldina e falsa :puahah: lho fatto per darmi più visibilità al problema
SPOILER (click to view)
:knee: spero non mi bannerete per questoXD

allora il problema è questo voi avrete qualcke volta giocato al S.E NO?
ecco se sareste così gentili da spiegarmi le regole
SPOILER (click to view)
penso di aver preso 5 euroXD e pensare ke ne ho giocati solo tre :mizzz:

grazie mille ai gentili giocatori d'azzardo
SPOILER (click to view)
il superEnalotto sapevate ke è il gioco sul quale lo stato guadagna di più e ke e difficilissimo vincere? mha alla gente basta buttare fumo negli occki kon promesse ultra milionarie e vedi kome corrono in ricevitoria...quando poi non sanno manco kome fare a magnàXD mha la speranza sarà pure l'ultima a morire ma se gioci e non mangi per farlo mi sa ke morì prima teXD
 
Top
Wolborg
view post Posted on 29/3/2009, 10:52     +1   -1




una schedina completa del superenalotto costa 2,50 euro.
Per completa intendo i 5 campi che ci sono completati con 6 numeri ciascuno, in fondo ci sono anke delle caselline per le giocate multiple in questo modo eviti di andare in continuazione in ricevitoria si parte dalle 3 settimane fino a 10 settimane (però nn è necessario barrarle).
 
Top
view post Posted on 29/3/2009, 11:15     +1   -1
Avatar

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
828
Reputation:
+3

Status:


mi sa ke non ho ben spiegato il problema guarda un po qui skedina
 
Top
Setsuna17
view post Posted on 29/3/2009, 11:45     +1   -1




find scusa cosa ci azzecca il superenalotto in sto forum?ci stanno milioni di siti su quello
 
Top
view post Posted on 29/3/2009, 12:16     +1   -1
Avatar

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
828
Reputation:
+3

Status:


vero ma è ke forse ho un biglietto vincente (10 euriXD)...
poi se vuoi appena risolvo puoi cancellare
 
Top
Wolborg
view post Posted on 29/3/2009, 12:44     +1   -1




se hai fatto 3 allora forse una decina di euro li hai vinti io i numeri nn li ho controllati ^^
 
Top
view post Posted on 29/3/2009, 12:59     +1   -1
Avatar

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
828
Reputation:
+3

Status:


veramente penso di aver fatto superstar + un altro numero...ps non è questa la skedina vincente...ma si conta solo super star penso (5 euro)
mi sa ke non mi resta ke andare in ricevitoria e dire vedi un po ke ho fattoXD...questa è prpr l'ultima spiaggia percke mi piace conoscere ancke kose inutiliXD
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 29/3/2009, 14:07     +1   -1




Secondo me è solo una truffa legalizzata... :clever:
 
Top
view post Posted on 29/3/2009, 16:34     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


ah..find.. ma altre non ne hai? ok va bene..ogni tanto giocare qualcosina fa bene..ma occhio che non diventi una malattia..
 
Top
view post Posted on 29/3/2009, 19:02     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
459
Reputation:
0

Status:


La giocata minima è di 1 euro. Ogni combinazione costa 0,50 euro e su ciascuno schedina puoi annerire tutti i numeri che vuoi. OCCHIO PERO!!! Se anneri 7 numeri non sono 1 combinazioni (e quindi 1 euro di costo) ma bensì 7 combinazioni (cioè 3,50 euro).

Volendo puoi anche giocare il super star ma ti aggiungono 0,50 euro per ogni combinazioni del PANNELLO su cui hai scelto il super star.

Se becchi il super star (il TUO super star è scelto a caso dalla macchinetta) guadagni tot euro in più basati su quanti numeri hai azzeccato con le combinazioni. Anche se becchi 0 numeri ma becchi il super star guadagni qualcosa (molto poco), se invece becchi 6 numeri (ti odio a vita XD) e pure il super star (hai un culo della madonna XD) ti aggiungono 2 milioni.

Se vuoi fare la giocata minima di 1 euro hai due possibilità:

- giochi 6 numeri su UN pannello e scegli il super star

- giochi 6 numeri su DUE panelli (quindi hai due combinazioni) ma niente super star

Devi stare molto attento a quanti numeri anneri e se scegliere o meno il super star perchè potrebbe venirti a costare un fottio XD
 
Top
view post Posted on 29/3/2009, 22:29     +1   -1
Avatar

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
828
Reputation:
+3

Status:


oddio ke mal di testa...morale della favola strappo tutto e vadano a farsi fottere loro e questo sistema illusorio di merda.
 
Top
Setsuna17
view post Posted on 29/3/2009, 22:29     +1   -1




ahah complimenti per la scoperta
 
Top
driftking
view post Posted on 30/3/2009, 12:43     +1   -1




e ke ti credevi che ti facevano vincere i soldi cosi con tanta facilita'???
CITAZIONE
oddio ke mal di testa...morale della favola strappo tutto e vadano a farsi fottere loro e questo sistema illusorio di merda.

 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 13:55     +1   -1
Avatar

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
828
Reputation:
+3

Status:


io non credevo di diventare milionario con una possibilità di
3 su56.035.316.700...ma almeno un po di kiarezza...non è mejo quello della tombola a questo punto?
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 16:06     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Il superenalotto, come tutti i giochi di stato, è un gioco d' AZZARDO legalizzato.
Con la differenza che se giochi a poker e sei gravo puoi anche avere concrete possibilità di vincere, qui invece sono tendenti allo zero e soprattutto sono affidate al caso :puahah:


Il lotto e l'enalotto sono una delle entrate più grosse dello stato perchè ci sono infiniti fessi (scusate la franchezza), soprattutto vecchi, che sognando di diventare milionari giocano 10-20 euro la settimana o anche di più.

Il bello è c'è chi crede ci sia una "scientificità" nei calcoli dei ritardi dei numeri (assurdo).
Non si può applicare la statistica a questo gioco, purtroppo.
Infatti non mi risulta esista molta gente diventata miliardaria facendolo (e sì che ci sono tanti laureati in statistica)
 
Top
17 replies since 29/3/2009, 10:41   187 views
  Share