NISSAN SKYLINE MICRO RC + HONDA NSX

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2009, 11:23     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
381
Reputation:
0
Location:
Bolzano

Status:


Ciao, ogni tanto mi decido a vendere un pò del materiale accumulato che mi rendo conto di aver comprato senza poi avere tempo a disposizione per sfruttarlo, in questo caso "giocarci".
Questo è un set che contiene una Nissan skyline (credo R33 o R34 in quanto è una versione semicaricatura che non lascia intendere bene...) radiocomandata in scala 1:60
La particolarità che la rende preziosa è il fatto che tra le altre sfiziose caratteristiche è il modello + piccolo al mondo dotato di comando completamente PROPORZIONALE il che rende la guidabilità estremamente godibile.

(per i non addetti, il comando proporzionale è quello che ti permette di aumentare/diminuire graduatamente lo sterzo o il gas per farla andare piano/veloce o sterzare poco/tanto. Cosa che i "giocattoli" non hanno, per abbassare i costi infatti il comando è on/off ovvero tutto avanti/indietro e tutto sterzato/tutto dritto)

Il modellino si carica attaccandolo al telecomando, quindi non girano caricabatterie e fili per casa. Inoltre, nel più completo stile F&F è dotato di luci led laterali per aumentare l'effetto scenico.
Nella scatola è presente una carrozzeria di riserva della honda NSX.

Il tutto è stato usato 2 volte, e ciò è constatabile dalla totale assenza dfi graffi o usure: praticamente pari al nuovo!! :knee:

il prezzo è di 19 euro + spedizione, poco più della metà di quanto l'ho pagata.
se siete interessati fermatela qui, poi passerò alla baia elettronica...

image
image
image
 
Web  Top
0 replies since 16/1/2009, 11:23   259 views
  Share