metodo standard, sicura al 60 %, scopo illustrativo nn provateci!

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 20/12/2008, 01:13     +1   -1
Avatar

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
828
Reputation:
+3

Status:


:davero?: mmm vediamo la prima cosa ke ti serve è una mappa,
:knee: cerckia con un pennarello rosso quelle più vicine ad uscite autostradali,
la seconda cosa è formare un gruppo compatto di 3 o 4 persone, meglio se con complici nascosti fra la gente, la terza cosa procurarsi fucili a canne mozze e mitragliette semi automaticke. la quarta è prendere un auto dall'aspetto normale e montarci sopra un motore 2.0 turbo da 0 a 100 in 4.00 secondi. poi scelto il giorno appostarsi fincke nn sono le 12:30 ora in cui quasi si kiude tutto (compresa la cassaforte) e tutti si sentono stancki e nn vedeono l'ora di tornare a casa credendo ke la giornata è finità.
:knee: la cosa fondamentale è la velocità e la compattezza del gruppo,
entrare in azione e puntare il fucile a canne mozze sulla guardia giurata, disarmarla. far ammassare la gente in un angolo della banca nn visibile dall'esterno e metterci a guardia dalle 2 a 3 persone, tu ninja impugnando una semiautomatica saldamente un po abbassata all'americana gli dici di aprire la cassaforte e mettere tutto nella valigia uscita in omaggio con l'ultimo astrologia&salute. prendere i soldi e percorrere il più velocemente possibile la via prestabilita...queste sono le ore criticke ...bisogna liberarsi il prima possibile dell'auto, portarla in luogo appartato e darle fuoco per cancellare eventuali prove, in quel luogo pero ci dovevi lasciare un'altr auto ancke la 206 va bene. tornare all'edicola e dopo aver manipolato l'orario della telecamera di sicurezza per crearti un alibi, nascondere il malloppo a casa del complice tuo più fidato, aspettare circa un mese per far calmare le acque, incontrarsi in un motel e dividere il malloppo in parti uguali senza discutere(o uccidersi fra di voi), un consiglio le banconote saranno sicuramente numerate in serie o contrassegnate con qualcke sostanza visibile agli ultravioletti quindi evita come la peste centri commerciali e banche, l'ideale sarebbe riimmetere le banconote in circolazione servendoti di gente ignara e assolutamente non collegabile a te o alla tua attività,il mercato e le fiere sono il posto ideale per fare qualche spesuccia senza probelmi.
adesso ke sai come fare mi raccomando segui strenuamente le mie quasi regole! attento kon ki ti metti e pensa bene a cosa riscki...io preferirei ke tu continuassi a subbare per la mia felicità ancke se così non puoi mangiareXD
adesso ke ti ho dato tutti gli elementi vedi un po tu sul da farsi... :lore22:
nella peggiore delle ipotesi puoi diventare famoso e coronare il tuo sogno di uscire sul quel mattino ke tutti i giorni vendi alle vecckiette ... :shinigami984:
addio ninja è stato bello fincke è durato :firulin:
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 13:41     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Io dico che sei impazzito :puahah:

Il mondo è pieno di aspiranti ladri convinti di riuscire nel "delitto perfetto" che invece finiscono spesso sottoterra con qualche pallottola in corpo :firulin:
 
Top
1 replies since 20/12/2008, 01:13   122 views
  Share