SALVE A TUTTI!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
tororosso
view post Posted on 10/9/2008, 15:18     +1   -1




SALVE A TUTTI ! Sono un quasi nuovo iscritto. Ehm non mi sono presentato prima perchè pensavo fosse inutile dato che stava per arrivare la fine del mondo ma visto che è stato un falso allarme vale la pena farlo :puahah: Comunque ne approfitto per ringraziarvi dato che il lavoro che fate per noi fanatici di Initial D è strepitosamente strepitoso XD.Continuate così per favore.AH! dimenticavo Initial D è il primo anime che scarico in assoluto nn credo che il mio modem/router prenderà fuoco tanto presto... Per favore vi supplico nn bannatemi ci restano pochi anni di vita fino al 2012 e voglio continuare a godermeli con i miei cartoni preferiti ç_ç
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 15:43     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


i subdoli stratagemmi dello Shini e la minaccia della fine del mondo funzionano! :puahah:

Benvenuto Tororosso, e forza Ferrari! :wlion:
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2008, 15:53     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Verrai bannato per aver scritto "cartoni" al posto di "anime" :puxpux:

























Scherzo....Benvenuto :puahah:

Si scrive "Anime", comunque...
 
Top
tororosso
view post Posted on 10/9/2008, 16:09     +1   -1




Grazie infinite dell'accoglienza sono commosso :sigh: Comunque sapevo dal principio che era solo un subdolo stratagemma non sono di certo influenzabile io! :clever: XD. Ok ok d'ora in poi dirò sempre Anime ( scritto giusto ? lol) anche se la sola iniziale in maiuscolo nn basta per descrivere la grandiosità di Initial D....
 
Top
shinigami984
view post Posted on 10/9/2008, 16:11     +1   -1




:puahah: :puahah: :puahah: non pensavo che qualcuno lo facesse veramente! però soltanto UNO è troppo poco...il mio obiettivo è conquistare il mondo :puahah: :puahah:

comunque benvenuto vodka e redbull!


EDIT: ah...non è uno stratagemma! inizio a bannare veramente tra un po' ...ho detto che lascio 48 ore! "abbattine uno per educarne tanti"
 
Top
tororosso
view post Posted on 10/9/2008, 16:20     +1   -1




IO l'ultimatum l'ho rispettato perciò banni qualcun' altro signor" futuro dominatore del globo" XD . Io sono stato il primo a casca.. cioè a presentarmi perchè essendo molto veloce ho battuto la concorrenza. Vedrà signor" futuro dominatore del globo " che presto ci cascheranno cioè si prensenteranno anche altri.
Per conquistare il mondo ci vuole un grande impiego di risorse e tempo.
Mi chiedo a cosa giova conquistarlo se nel 2012 dovrà " restituire le chiavi al concessionario"
 
Top
shinigami984
view post Posted on 10/9/2008, 16:32     +1   -1




io non ho ancora capito sto 2012! chellè??

se dovrò restituire le chiavi quasi subito farò il leasing allora...
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 16:33     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
0
Location:
Canaro (RO)

Status:


vodka alla pesca red bull, il mio cocktail preferito direi......benvenuto tra noi mr!!!!!
 
Top
tororosso
view post Posted on 10/9/2008, 16:39     +1   -1




il 2012 sarebbe la fine del mondo secondo i Maya ( almeno credo )
Grazie raptor se ti incrocio in mezzo alla strada vorrà dire che ti offrirò da bere
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 17:05     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Benvenuto XD
 
Top
tororosso
view post Posted on 10/9/2008, 17:17     +1   -1




Grazie shigure
 
Top
Wolborg
view post Posted on 10/9/2008, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (Jigen Daisuke @ 10/9/2008, 16:53)
Verrai bannato per aver scritto "cartoni" al posto di "anime" :puxpux:

quoto, è una cosa molto grave

cmq benvenuto :lore22:
 
Top
tororosso
view post Posted on 10/9/2008, 17:44     +1   -1




Grazie signor Wolborg. Comunque se ho scritto cartoni al posto di Anime vuol dire che ero ancora confuso e spaventato per la fine del mondo a cui siamo miracolosamente scampati!!!!!!. E poi alcuni Anime odierni se paragonati a Initial D sembranno semplici cartoni. Initial d for ever!!!!!!! fino alla fine del mondo!!!!!!!!fino al 2012!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Setsuna17
view post Posted on 10/9/2008, 18:05     +1   -1




si secondo i maya e altri la fine del mondo cioè qnd ci sara un papa nero e ci sara l allineamento dei pianeti,mi dispiace shini.benvenuto e cmq se scrivi ancora signor di qua signor di la propongo il ban ,mica abbiamo 90 anni abbiamo la media di 22 anni qnd ti prego non chimarci signore(almeno io la penso cosi)
 
Top
tororosso
view post Posted on 10/9/2008, 18:07     +1   -1




Grazie Setsuna messaggio ricevuto
 
Top
16 replies since 10/9/2008, 15:18   230 views
  Share