[BZ] INITIAL D trading card game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2008, 16:06     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
381
Reputation:
0
Location:
Bolzano

Status:


si tratta di un gioco di carte collezionabili in cui si svolgono gare di drift con partite a due giocatori in tipico stile "magic" e similari.
Vendo un set di 4 mazzi base (come in fotografia).
Sono oggetti d'importazione, prodotte da tokyopop, non reperibili in commercio da noi. Tutto in inglese.
Ogni mazzo base contiene 50 -60 carte che sono sufficienti per poter già giocare un due, la filosofia sarebbe comunque che ognuno possedesse il suo mazzo "preparato" in base alla sfida. Vendo i mazzi a 6 euro l'uno [spediz. esclusa] quindi il set a 24 euro.

Materiale nuovo, nell'imballo originale, sigillato!!

stage1: sil 80
stage2: mr2
stage3: trueno 86
stage4: fd type3

ciao e grazie
:rocco21:





image
image
image
image

Edited by D-lore - 28/7/2008, 18:50
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2008, 16:50     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Io sapevo che il gioco NON è Giapponese.
E' inventato e prodotto dalla TokyoPop, importatore USA di Initial D (con licenza ufficiale)

Cioè è ufficiale ma non proviene da Shuichi Shigeno, è una produzione americana.
Io ho tutte le scansioni di TUTTE le carte e mi sembra corretto dire che è un po' una tamarrata che riprende solo i personaggi, le auto e un po' di figure di Initial D ma per il resto è una cosa a sè stante (ci sono anche i punti-estetica per le auto... i punti-impianto stereo ecc)
Ovviamente un collezionista sarà ben felice di possederlo, io stesso lo comprerei se non fosse che so già che nessuno lo giocherebbe con me, rimarrebbe sullo scaffale...

E poi, potresti specificare nel primo post quante buste hai disponibili?
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 08:44     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
381
Reputation:
0
Location:
Bolzano

Status:


CITAZIONE (Jigen Daisuke @ 14/7/2008, 17:50)
Io sapevo che il gioco NON è Giapponese.
E' inventato e prodotto dalla TokyoPop, importatore USA di Initial D (con licenza ufficiale)

Cioè è ufficiale ma non proviene da Shuichi Shigeno, è una produzione americana.
Io ho tutte le scansioni di TUTTE le carte e mi sembra corretto dire che è un po' una tamarrata che riprende solo i personaggi, le auto e un po' di figure di Initial D ma per il resto è una cosa a sè stante (ci sono anche i punti-estetica per le auto... i punti-impianto stereo ecc)
Ovviamente un collezionista sarà ben felice di possederlo, io stesso lo comprerei se non fosse che so già che nessuno lo giocherebbe con me, rimarrebbe sullo scaffale...

E poi, potresti specificare nel primo post quante buste hai disponibili?

chiedo SCUSA se ho scritto involontariamente "importazione JAP", ho cumunque precisato il produttore ed il fatto che siano in inglese! ma faquanta differenza fa?
Che sia una tamarrata te lo dovresti tenere per te :boh: (per correttezza, per rispetto a chi vende) anche perchè ognuno ha dei gusti personali. Come dici giustamente anche tu riprende personaggi, auto e figure dell'anime, (cos'altro manca?).Le sfide in downhill sono tutte da inventare!... ed in ogni caso, riprendendo marchi e loghi, anche non proveniendo da Shigeno, qualcosa di ufficiale dovrebbe esserci.
per rispondere anche a ninja:

li ho comprati sulla "baia elettronica" un set di 3x4 mazzi + 10 buste:
un set da 4 mazzi lo tengo per me (imbustato alla "magic"), gli altri due set da 4 mazzi + 10 buste li vendo,
i nomi sono quelli veri, non americanizzati :davero?:
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2008, 18:03     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (D-lore @ 15/7/2008, 09:44)
chiedo SCUSA se ho scritto involontariamente "importazione JAP", ho cumunque precisato il produttore ed il fatto che siano in inglese! ma faquanta differenza fa?

Era solo una precisazione per correttezza, non volevo mica accusarti di nulla :knee:

CITAZIONE (D-lore @ 15/7/2008, 09:44)
Che sia una tamarrata te lo dovresti tenere per te :boh: (per correttezza, per rispetto a chi vende) anche perchè ognuno ha dei gusti personali. Come dici giustamente anche tu riprende personaggi, auto e figure dell'anime, (cos'altro manca?).Le sfide in downhill sono tutte da inventare!...

Certo, ognuno ha gusti personali, ma è anche corretto dire (visto che anche tu lo ammetti) come è veramente il gioco.
Chi guarda Initial D ha gusti ben precisi in fatto di auto e stile delle preparazioni. Magari compra il gioco e rimane MOLTO DELUSO dal fatto che è impostato su cose che non c'entrano NULLA con Initial D stesso (punti-estetica dati da carte "neon sotto l'auto" "finta marmitta cromata" "fondini elettroluminescenti" "protossido d'azoto" "dolby surround in auto" tanto per citarne alcuni...)

CITAZIONE (D-lore @ 15/7/2008, 09:44)
ed in ogni caso, riprendendo marchi e loghi, anche non proveniendo da Shigeno, qualcosa di ufficiale dovrebbe esserci.

Shigeno (o meglio, i suoi manager) vendono i diritti per tradurre il manga/anime e creare/vendere merchandising.
Probabilmente non mettono troppe LIMITAZIONI nell'uso dei diritti e i risultati possono essere discutibili quando si persegue il lucro e non la passione (come fanno le case editrici)

CITAZIONE (D-lore @ 15/7/2008, 09:44)
per rispondere anche a ninja:

li ho comprati sulla "baia elettronica" un set di 3x4 mazzi + 10 buste:
un set da 4 mazzi lo tengo per me (imbustato alla "magic"), gli altri due set da 4 mazzi + 10 buste li vendo,
i nomi sono quelli veri, non americanizzati :davero?:

I nomi comprendono i soprannomi americani: "Cole" Iketani, "K.T." (Keisuke), "Ry" (Ryosuke), "Tak" (Takumi) Iggy (Itsuki) eccetera



Con questo, ti auguro buona vendita e ribadisco che non volevo nè attaccarti, nè parlare male del gioco.
E' giusto però spiegare bene cosa stai vendendo :knee:

Edited by Jigen Daisuke - 15/7/2008, 19:28
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 09:25     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Ancora disponibili 4 mazzi base come da figura :knee:
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 17:52     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
381
Reputation:
0
Location:
Bolzano

Status:


ho modificato il post di apertura, volendo si potrebbe fare "pulizia" :puahah:
 
Web  Top
driftking
view post Posted on 17/8/2008, 10:51     +1   -1




peccato che in italia nn abbia avuto successo... ne avevo un paio di mazzi ma nn sapevo con chi giocare uff
 
Top
6 replies since 14/7/2008, 16:06   151 views
  Share