vendo ae86

« Older   Newer »
  Share  
s13
view post Posted on 15/3/2008, 19:13     +1   -1




ciao a tutti,oggi ho comperato una corolla ae86 con 34000 km effettivi...., quindi comunico a tutti gli interessati che vendo l altra mia corolla ae86 rossa, appartenuta ad un vecchietto di 80 anni da quando era nuova(quindi di prima mano) l auto e perfettamente funzionante,ma e da mettere a posto di carrozzeria (sotto e perfetta) ma fuori necessita di qualche lavoro

se siete interessati scrivetemi una mail a

(ps. io vivo in ticino,svizzera 90 km da milano)

[email protected]
 
Top
driftking
view post Posted on 21/4/2008, 18:55     +1   -1




a quanto la vendi e sopratutto hai foto x caso??? io sn di milano cmq fammi sapere
 
Top
s13
view post Posted on 17/5/2008, 16:29     +1   -1




ciao 3000€ se sei interessato altr foto x mail !
image
 
Top
driftking
view post Posted on 28/5/2008, 23:09     +1   -1




:sigh: scusa se ti rispondo in ritardo.. ke cilindrata e'?? e il 1600 16 v? o 1500 8v?
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 23:29     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


un sogno che si realizza Driftking? :sestu:
 
Web  Top
driftking
view post Posted on 29/5/2008, 16:17     +1   -1




:firulinspero almeno sia na 1.6 !! altrimenti mi accontento di girare a manetta( come itsuki) kon un simpatika vettura a trazione posteriore !! ke xo' posso elaborare kol motore della celica!! ke ho gia' in garage!! se po fa mi sa mo me libero de sta polo del ........ :balboa:
 
Top
view post Posted on 29/5/2008, 19:10     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (driftking @ 29/5/2008, 17:17)
:firulinspero almeno sia na 1.6 !! altrimenti mi accontento di girare a manetta( come itsuki) kon un simpatika vettura a trazione posteriore !! ke xo' posso elaborare kol motore della celica!! ke ho gia' in garage!! se po fa mi sa mo me libero de sta polo del ........ :balboa:

L'auto è una Corolla GT, cioè la Levin AE86. Era venduta in Europa con quel nome.
Quindi monta il 1.6 4AGE... E' come l'auto di Wataru (senza il turbo però :puahah: )

Comunque ti conviene mandare una mail al ragazzo che la vende perchè mi sa che non guarda spesso il forum!
E se fossi in te farei in fretta perchè a quel prezzo...
Considera poi che non pagherai bollo e avrai l'assicurazione agevolata (è un'auto storica, ha più di vent'anni :clever: )
 
Top
driftking
view post Posted on 29/5/2008, 22:39     +1   -1




:wlion: grazie della info sei stato molto gentile.... la cosa strana e ke nessun amante di initial d si si fatto avanti x l'auto a parte me o sbaglio??
cmq mandero' un email al tipo....

se ha il suo bel 1.6 e' na figata!! il turbo anzi forse un bel compressore volumetrico tipo mini cooper si puo' installare... ho cmq in garage un motore della celica turbo!! in ogni caso l'auto va vista di persona e constatare personalmente ke vada bene... kon qualke mille euro in piu mi potrei anke prendere na silvia!!..... ma ahime nn sarebbe la levin lo so uff!!


mandata l'email vediamo ke mi risponde ....sto gia in pensiero
 
Top
view post Posted on 30/5/2008, 07:34     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


CITAZIONE (driftking @ 29/5/2008, 23:39)
:wlion: grazie della info sei stato molto gentile.... la cosa strana e ke nessun amante di initial d si si fatto avanti x l'auto a parte me o sbaglio??
cmq mandero' un email al tipo....

se ha il suo bel 1.6 e' na figata!! il turbo anzi forse un bel compressore volumetrico tipo mini cooper si puo' installare... ho cmq in garage un motore della celica turbo!! in ogni caso l'auto va vista di persona e constatare personalmente ke vada bene... kon qualke mille euro in piu mi potrei anke prendere na silvia!!..... ma ahime nn sarebbe la levin lo so uff!!


mandata l'email vediamo ke mi risponde ....sto gia in pensiero

Nessuno si è fatto avanti perchè qui molti sono giovani o studenti o han cominciato a lavorare da poco... Quindi .... pochi soldi :firulin:

E poi si tratta sempre di un'auto vecchia di quasi 25 anni...
Ovviamente falla controllare prima di acquistarla :clever:
 
Top
driftking
view post Posted on 30/5/2008, 09:32     +1   -1




:wlion: NN Ero consapevole dell' eta' media degli utenti di questo forum scusa jigen!! cmq la faro' controllare maniacalmente x forza
 
Top
JAKemperor
view post Posted on 3/6/2008, 22:14     +1   -1




Beato te che puoi ( se vuoi ) comprarla, io 3000 euro me li sogno, e tanto + una AE86 :buaaa: :buaaa: :buaaa:
 
Top
driftking
view post Posted on 4/6/2008, 15:34     +1   -1




bisogna cmq rendersi conto dell' eta' della macchina ... chissa quanti lavori da fare!! vedremo intanto attendo risposta
 
Top
Gufo_Tave
view post Posted on 4/6/2008, 21:53     +1   -1




CITAZIONE
bisogna cmq rendersi conto dell' eta' della macchina ... chissa quanti lavori da fare!! vedremo intanto attendo risposta

Senza poi contare che, anche potendo immatricolarla come auto storica, avresti delle grane con le norme antinquinamento, manuntenzione (perché comunque è un modello piuttosto raro)
 
Top
driftking
view post Posted on 5/6/2008, 05:53     +1   -1




quoto.. na marea di inconvenienti...... e sopratutto attenzione ai furti che quia milano sn sempre piu frequenti, o cmq ai coglioni che essendo gelosi te la graffiano e te la spaccano a posta...!!
pensa ke alla mia ex alfa75 mi avevano spaccato a posta i cerchi in lega e mi avevano piegato l'alettone e rottto gli specchietti una mattina che ho parcheggiato davanti a na scuola di coglioni.....
e circa 3 mesi fa sotto casa alla mia polo e alle auto che cerano intorno dei bastardi ci hanno buttato sopra delle secchiate di vernice
io sn quasi morto di infarto quando lho vista conciata a quella maniera...........no comment (se prendo la levin la tengo in box e la uso solo di notte )
 
Top
JAKemperor
view post Posted on 5/6/2008, 11:07     +1   -1




ma tipo se sei assicurato contro atti vandalici dovrebbero rimborsarti o sbaglio?
cmq in effetti la levin comporta un bel po di problemi, credo soprattutto per trovare i ricambi giusti...non credo qui in italia se ne trovino facilmente...

P.S. azzo ke teppisti a milano, certo che ce l hanno con te
 
Top
26 replies since 15/3/2008, 19:13   4384 views
  Share