merchandising initial d, merchandising originale initial d in vendita

« Older   Newer »
  Share  
aerdnaaa
view post Posted on 27/1/2008, 12:38     +1   -1




Ciao a tutti. Bel sito e soprattutto complimenti al webmaster per le modifiche fatte alla volvo. E' venuta davvero bene!

Vi scrivo in realtà perchè sono in possesso di materiale merchandising di initial d originale proveniente dal giappone. Sono cose che mi hanno mandato in regalo i distributori giapponesi della Kodansha (lavoro per la tv) e sinceramente, pur essendo molto belli, non so che farmene. Ho cercato di venderli su ebay ma senza successo. Pare che initial d non se lo fili nessuno in Italia. A parte quelli che frequentano questo fan club!

Se vi interessa io queste cose le ho da vendere.

Nello specifico sono:
- portachiavi intial d project d a laccio con attaccato minimodellino della trueno panda
- modellino con ricarica a molla della subaru impreza
- modellino scala 1/28 della serie auto scale collection della Kyosho della ae86 trueno panda versione initial d. Di quest'ultima vi mando anche il link del sito della kyosho così ti fai un'idea. http://www.kyosho.com/eng/products/rc/body...roduct_id=50021. Quest'ultima è nella confezione originale, mai toccata. Portachiavi e modellino a molla invece mi sono arrivati non confezionati.

Fatemi sapere se i prodotti possono interessare. Posso rimetterli su ebay oppure venderveli privatamente.

Ciao a tutti

Andrea - [email protected]
 
Top
aerdnaaa
view post Posted on 30/1/2008, 22:39     +1   -1




Ragazzi ammetto di essere un handicappato informatico.
Non riesco a copiare le foto qui. Le ho caricate sul image hosting del forum ma non riesco a smuoverle da lì. Vi copio i links speriamo che funzioni altrimenti ditemi voi come fare.

https://image.forumcommunity.it/2/0/5/7/2/8/3/1201727289.jpg (modellino subaru impreza a ricarica a molla)
https://image.forumcommunity.it/2/0/5/7/2/8/3/1201727264.jpg (portachiavi con modellino trueno panda)
https://image.forumcommunity.it/2/0/5/7/2/8/3/1201727234.jpg (diorama mazda rx7) questo mi ero dimenticato di averlo!
https://image.forumcommunity.it/2/0/5/7/2/8/3/1201727193.jpg (modello kyosho trueno panda)

Io abito a Milano, calcolate come spese di spedizione per il modello kyosho e per il diorama 8 euro (7 euro pacco ordinario, 1 euro per il pacco) Per le altre cose 4 euro (busta gommata e francobollo di posta prioritaria da 2.40 euro).

Per i pagamenti potete ricaricarmi la carta postepay: 4023 6004 3154 5476 nome ANDREA PAOLETTI oppure un vaglia postale a questo indirizzo: ANDREA PAOLETTI C/O MARCO LUCIANO VIA PAOLO MASPERO 34, 20137 MILANO.

Innanzitutto purtroppo di portachiavi, come di ogni cosa ne ho solo uno. Non ho capito bene il vostro metodo e il regolamento per il mercatino, cmq mi pare di capire che ci sia un ordine in base al quale se ci si accorda sul prezzo bene, altrimenti subentra l'altro in ordine di prenotazione.

Vedo che qui poi è abbastanza complicato pubblicare le cose, preferirei usare la mia mail che vi ho lasciato ([email protected]), ma nevermind.

I prezzi:
modellino subaru: 10€
portachiavi: 25€
diorama rx7: 20€
modellino trueno panda: 50€

Tenete conto che tutti questi oggetti in italia non esistono se pensate che abbia sparato troppo alto.
Aspetto notizie e grazie per l'entusiastica adesione.

P.S. soddisfo la vostra curiosità: lavoro per AXN, canale 134 SKY. Mandiamo in onda anche delle anime, anche se non initial d purtroppo (ma non si sa mai...). Buona visione! Datemi una mano ad alzare i ratings!!!!!! Guardate il canale!!!!

 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 16:32     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Per il mercatino, ritengo giusto ed equo che si vada in ordine di chi si prenota (facendo fede all'ordine dei post) E se non si trova accordo in fretta si passa al successivo.
Così si evitano proteste, polemiche e soprattutto si evita che tanti dicano "mah si lo voglio però non sono convinto" "lo prenderei....forse" eccetera

Se uno vuole qualcosa si mette d'accordo, paga e si fa spedire la roba.
Se uno ha un dubbio, passa il turno alla persona successiva, come è giusto ;)

Passo per il portachiavi e il modellino (il portachiavi in realtà è uno strap da cellulare (come i winnie the pooh che ci hanno sommerso in questi anni) 25 euro quindi, sono troppi, ne vale si e no 10... ;)
Vi faccio notare che il modello Kyosho potete usare la carrozzeria per la vostra Mini-Z radiocomandata (sono compatibili gli attacchi, in realtà le "auto scale" non sono altro cheMini-z senza motore ;) )

Il diorama a 20 euro lo compro io visto che nessuno ha ancora detto seriamente che lo compra ;)

PORTACHIAVI CON AE86 PROJECT D


1-RicRog
2-TurboBenza
3-Shinigami984

Modellino con ricarica a molla della subaru impreza

1-


Modellino scala 1/28 della serie auto scale collection della Kyosho della ae86


1-RicRog


Diorama

VENDUTO


Edited by Jigen Daisuke - 7/2/2008, 13:47
 
Top
RicRog
view post Posted on 1/2/2008, 19:55     +1   -1




Io, se nessuno lo vuole, prendo il modellino della kyosho

Ditemi se qualcun'altro lo prende altrimenti la prox settimana faccio il vaglia
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 19:00     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


ragazzi non facciamo gli scemi -_- Jigen chiedeva solo correttezza non intendeva offenderti o fare altro, semplicemente si vede che in passato gli han giocato qualche brutto scherzetto e ce l'aveva un pò su...
Cancella tutto appena puoi Jigen e buona asta.... certo che se RicRog si mette da parte la Trueno me la prendo volentieri :wub:
 
Web  Top
aerdnaaa
view post Posted on 5/2/2008, 21:29     +1   -1




Ragazzi non ho più avuto notizie da Ricrog.
Fatemi sapere per il modellino della trueno e per il portachiavi che sembrava interessasse a tutti e poi non si è più fatto avanti nessuno.
Saluti
A.
 
Top
RicRog
view post Posted on 7/2/2008, 08:03     +1   -1




CITAZIONE (aerdnaaa @ 5/2/2008, 21:29)
Ragazzi non ho più avuto notizie da Ricrog.
Fatemi sapere per il modellino della trueno e per il portachiavi che sembrava interessasse a tutti e poi non si è più fatto avanti nessuno.
Saluti
A.

Scusami x il ritardo..ho appena effettuato la ricarica sulla tua postepay.

Edited by RicRog - 7/2/2008, 11:45
 
Top
aerdnaaa
view post Posted on 7/2/2008, 18:24     +1   -1




Riassunto della situazione:
diorama rx7 venduto a Jigen (pacco spedito stamattina)
modellino trueno venduto a RicRog (pacco in spedizione domani mattina)
PORTACHIAVI TRUENO: tutti interessati ma nessuno che ha fatto offerte...
La lista dei prenotati era:
1-RicRog
2-TurboBenza
3-Shinigami984
Presumo che RicRog non sia interessato avendo già fatto l'altro acquisto, shinigami voleva sia portachiavi che diorama ma poi mi pare che non voglia comprare niente. Turbobenza?
Aspetto notizie e grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 18:36     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


se RicRog nn di fa sentire mi prenoto per il modellino della Trueno...
 
Web  Top
RicRog
view post Posted on 7/2/2008, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 7/2/2008, 18:36)
se RicRog nn di fa sentire mi prenoto per il modellino della Trueno...

X il portachiavi avevo dato la disdetta; ora sta a turbobenza..X il modellino ho già fatto la ricarica con postepay ad andrea
 
Top
TurboBenza
view post Posted on 7/2/2008, 20:57     +1   -1




Lascio stare pure io il portachiavi,ho riguardato la foto e come ha detto jigen e un pò troppo alto il prezzo
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 08:11     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Dai Aerdnaaa, abbassa un po' il prezzo del portachiavi andando incontro a TurboBenza, magari a 15 euro te lo compra ;)

Perchè Turbobenza, sì 25 euro son troppi per uno strap, ma a 15 euro (che se ne vanno in 2 cocktail con gli amici) hai un oggetto autentico di Initial D
:rolleyes:

PORTACHIAVI CON AE86 PROJECT D


1-TurboBenza
2-Shinigami984

Modellino con ricarica a molla della subaru impreza

1-


Modellino scala 1/28 della serie auto scale collection della Kyosho della ae86


VENDUTO (RicRog)


Diorama RX7

VENDUTO (Jigen)
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 09:02     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


cattivo RicRog :buaaa:
 
Web  Top
aerdnaaa
view post Posted on 8/2/2008, 09:31     +1   -1




Ma sì dai. Vada per €15.
Aspetto notizie da turbobenza allora se il prezzo va bene.
Ricrog il pacco l'ho spedito stamattina.
Ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 10:18     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Aerdnaa togli pure lo Shinigmi dal portachiavi, nn è interessato
 
Web  Top
39 replies since 27/1/2008, 12:38   791 views
  Share