Annunciata la fine di Prince of tennis!!!

« Older   Newer »
  Share  
kneeslider
view post Posted on 16/9/2007, 11:54     +1   -1




News presa da Animeclick

Finisce dopo 8 anni 'The Prince of Tennis'

Dopo ben 8 anni di pubblicazione è stata annunciata la fine del manga di Takeshi Konomi 'The Prince of Tennis'. In Italia l'opera è poco conosciuta e nell'unica sua apparizione nostrana (Panini Comics sta pubblicando il manga) non sta riuscendo a riscuotere il successo che ha ottenuto in Giappone.

Forse il manga potrebbe essere aiutato dalla trasmissione su canali come Italia 1 della bella serie TV di 178 episodi, che tra l’altro sarebbe adatta al target dell’emittente. The Prince of Tennis vanta anche di una serie OAV, di alcune trasposizioni videoludiche e di una nutrita schiera di appassionati in tutto il mondo.

Il manga in Giappone terminerà nel numero 52 di Weekly Shonen Jump, quindi verso fine Novembre.
 
Top
view post Posted on 16/9/2007, 13:59     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


:ufff: pochi amanti del tennis in Italia?
Non mi pare dai risultati... è la nostra serie più scaricata dopo Initial D, alla pari di Wangan....
52 volumi sono tanti spero facciano presto ad arrivare tutti in Italia... per ora siamo a 5 numeri.
I love tennis! :sigh:
 
Web  Top
kneeslider
view post Posted on 13/12/2007, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 16/9/2007, 13:59)
:ufff: pochi amanti del tennis in Italia?
Non mi pare dai risultati... è la nostra serie più scaricata dopo Initial D, alla pari di Wangan....
52 volumi sono tanti spero facciano presto ad arrivare tutti in Italia... per ora siamo a 5 numeri.
I love tennis! :sigh:

Non sono 52 volumi , l'ultimo capitolo è ospitato nel numero 52 di Weekly Shonen Jump!!!
 
Top
kira_noname
view post Posted on 7/1/2008, 13:24     +1   -1




si esatto per non dire una cavolata immonda dovrebbero essere 38 in monografico... ... in italia siamo al 7... è una bella serie (certo in italia popolo di calciatori ebbe piu successo holly e benji (capitan Tsubasa) ma quella fu enormemente aiutata dalla serie tv e su una rete cult (per quanto odi mediaset per le censure e cosi)..

sempre per paura di sbagliare sono anni che ormai mediaset ha i diritti no?e se non sbaglio aveva anche deciso i doppiatori e iniziato... ma poi e stata chiusa nel cassetto... ma boh [chi li capisce hanno abortito per l'ennesima volta anche hunter x hunter,che non mi piace molto ma se inizi almeno finisci di vedere una cosa, ora speriamo che a marzo arrivino i nuovi di one piece) scusate ho parlato molto...

posso aggiungere altro??
dai volevo far pubb a un manga che esce in italia a marzo sempre sul genere sportivo che per me vale abbastanza Crimson Hero sulla pallavolo (non ridete,magari sulle ali della fama della nazionale italiana femminile svolta)

ho detto tutto... ciao!
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 15:48     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


non rido per niente, anzi grazie della informazione^^, se mai dovessero fare la serie anime di questo manga siamo qui apposta^^
 
Web  Top
keybe
view post Posted on 30/10/2008, 01:05     +1   -1




a me il tennis nn è ke mi piaccia molto... mi consigliate comnque questo manga??
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 07:37     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


diciamo che Echizen saprà farti amare il tennis :shinigami984: consigliatissimo, detto da un adoratore del tennis, e ancor più adoratore dopo aver conosciuto Prince Of Tennis!

MADA MADA DANE! :wlion:
 
Web  Top
AYAME.SAN
view post Posted on 11/1/2009, 12:33     +1   -1




Konomi ha detto che da marzo Prince of Tennis continuerà....si parla che addirittura il manga conclusosi poco tempo fa e' stato giudicato "un prequel".... nel frattempo dovrebbe essere uscito PoT after school ...
qui per saperne di più...
http://www.animenewsnetwork.com/news/2008-...-start-in-march
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 00:56     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
360
Reputation:
0

Status:


NOn so se posso chiederlo qui ma è possibile avere sub ita l'oav di Prince of Tennis "Tenisu no ōjisama - Sonzokuyama no hi" please?
 
Top
tisifone75
view post Posted on 21/1/2010, 11:05     +1   -1




CITAZIONE (AYAME.SAN @ 11/1/2009, 12:33)
Konomi ha detto che da marzo Prince of Tennis continuerà....si parla che addirittura il manga conclusosi poco tempo fa e' stato giudicato "un prequel".... nel frattempo dovrebbe essere uscito PoT after school ...
qui per saperne di più...
www.animenewsnetwork.com/news/2008-...-start-in-march

Di Prince of tennis da Marzo 2009 è in corso la continuazione New Prince of Tennis che parla degli avvenimenti successivi al torneo nazionale e che vede i personaggi ingaggiare un massacrante allenamento con selezione per la nazionale del Giappone alla quale sono stati convocati seppure studenti delle medie e quindi fronteggieranno anche studenti delle superiori
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 16:45     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


CITAZIONE
NOn so se posso chiederlo qui ma è possibile avere sub ita l'oav di Prince of Tennis "Tenisu no ōjisama - Sonzokuyama no hi" please?

Dovrò cercarlo perchè non so quale oav sia... pensavo di averli fatti tutti... attualmente qui il manga della serie tv è ancora indietro 13 volumi sui 42 totali, ora che vediamo il Nwe Prince in italia hai voglia XD
 
Web  Top
tisifone75
view post Posted on 22/1/2010, 09:03     +1   -1




Si si lo so infatti io New Prince of tennis lo seguo in inglese e devo dire che è molto bello, gli oav di Prince of tennis sono vari oltre quelli di Prince of Tennis Zenkoku ve ne sono altri quattro successivi al torneo nazionale intitolati Another story e che narrano di cosa è successo ai nostri amici dopo la vittoria. Oav special legati invece all'anime di 178 episodi sono due: uno sul capodanno ed un'altro su un allenamento della Seigaku in montagna. Vi sono poi i due movie Futari no Samurai e Atobe's Jift sulla festa che Atobe fa per Kabaji

Edited by tisifone75 - 22/1/2010, 09:55
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 02:03     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
360
Reputation:
0

Status:


Volevo sapere quanto bisognerà aspettare per vedere le finali di prince of tennis del campionato nazione sub-ita (io le ho visto recentemente in inglese ma non ci capisco niente) giusto per sapere ^^!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Setsuna17
view post Posted on 23/1/2010, 14:29     +1   -1




presentati prima e forse lo saprai
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 16:34     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


appena Kaory si rimette in sesto^^ cmq forse per questa estate non temere^^
 
Web  Top
20 replies since 16/9/2007, 11:54   1606 views
  Share