INITIAL D VERSION 3

« Older   Newer »
  Share  
superstarsiro
view post Posted on 24/7/2007, 12:12     +1   -1




Buongiorno a tutti! Sono un fan di Initial D! Mi serve una mano!

L'altro giorno mi sono recato al centro commerciale La Corte Lombarda dove c'è il cabinato di Initial D version 3. Dopo aver fatto una partita e constatato che la macchina non poteva elargire nuove cards, ne ho chiesta una al gestore, che me l'ha fornita. Ora però se inizio una partita e inserisco la card il gioco mi dice che non può leggerla. Ho provato insieme al gestore altre card (ne aveva un mazzetto) e niente. A sto punto mi è venuto il dubbio che la card vada attivata dal cabinato e quindi la prima volta debba essere elargita da esso. Mi potete aiutare? Come faccio a spiegare al gestore che deve caricare le card nel gioco, dato che fino a poco prima ne ignorava completamente la funzionalità?

Pls help!
 
Top
view post Posted on 28/7/2007, 09:19     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Ciao!

Occhio che del cabinato ce ne sono varie versioni e le card non sono intercambiabili...
E poi le card europee/americane non sono compatibili col videogioco giapponese -_- (provato io personalmente)
 
Top
superstarsiro
view post Posted on 28/7/2007, 14:00     +1   -1




ciao grazie dell' aiuto! Fortunatamente il gestore deve avere avuto l'illuminazione dopo l'ultima volta e ora le card erano disponibili! Ovviamente ho scelto la Trueno!
 
Top
view post Posted on 29/7/2007, 12:22     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Perchè dalle mie parti l'hanno tolto il cabinato? Porc....
Tofushop ce ne sono qui nel veneto?
 
Web  Top
Ponch
view post Posted on 29/7/2007, 13:37     +1   -1




CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 29/7/2007, 13:22)
Perchè dalle mie parti l'hanno tolto il cabinato? Porc....
Tofushop ce ne sono qui nel veneto?

qui a vicenza c'è una arcade stage 2... c'avrò giocato si e no 3 volte

a proposito ma per le card bisogna domandare al gestore?
 
Top
view post Posted on 29/7/2007, 23:32     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
404
Reputation:
0
Location:
Agliana (PT)

Status:


qui non sono mai arrivate........
 
Web  Top
kneeslider
view post Posted on 30/7/2007, 09:47     +1   -1




CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 29/7/2007, 13:22)
Perchè dalle mie parti l'hanno tolto il cabinato? Porc....
Tofushop ce ne sono qui nel veneto?

In una sala di Jesolo ce n'era uno , ma è un pezzo che non vado e non so se ci sia ancora!!!
 
Top
shinigami984
view post Posted on 8/8/2007, 15:22     +1   -1




qui da me non ci sono nemmeno le sale giochi!quindi altroche initial D!
 
Top
view post Posted on 8/8/2007, 15:30     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Shinigami ma ndò vivi? Non ci sono salagiochi là? :blink:
 
Web  Top
shinigami984
view post Posted on 8/8/2007, 15:47     +1   -1




l'unica che c'era l'han trasformata in un internet point....devo aspettare le giostre per vedere una sala giochi...oppure andare alla grande mela di verona! eheh ^^
 
Top
grayman
view post Posted on 25/8/2007, 09:39     +1   -1




Anchio devo aspettare le giostre per vedere una salagioki, neanke a Trento c'è ne sono con i video gioki solo freccette e biliardo...e 1 arena dove si gioka con il pc
 
Top
view post Posted on 25/8/2007, 10:19     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


anche le freccette sn belle dai! :bike:
 
Web  Top
x_VaL_x
view post Posted on 21/9/2007, 10:27     +1   -1




Posto qui con molto ritardo, ma per quanto riguarda l'arcade (e le sale giochi) penso di essere un esperto X°D

@shinigami: Conosco gente di Mantova, per quel che ne so qualcosa ci dovrebbe essere, e con un InitialD v.3, peraltro. Altrimenti, come hai detto, c'è alla Grande Mela. Tra l'altro un giocatore di verona ha una Integra con l'aura arcobaleno!! (E su akagi lo stavo per sconfiggere, caspita XD)

@superstarsiro, se legge ancora: Se sei della zona delle Corti Lombarde, ti segnalo la v.2 con schede delle Torri Bianche di Vimercate e la v.3 (dove spesso le schede ci sono) del Bicocca Village.
Un po' più fuori mano, dove gioco io, c'è la Paradise di Bergamo, con una v.3 col miglior cabinato su cui abbia mai giocato, e il volume delle BGM a palla :D


se qualcuno vuole la scheda per la v.3 mi faccia sapere, gliela faccio io e gliela porto eventualmente a Lucca! :D
 
Top
shinigami984
view post Posted on 21/9/2007, 15:55     +1   -1




wow! se incontri ancora quelle persone di mantova fatti dire dove si trovano di preciso...magari ne ho uno dietro casa e non lo so!
 
Top
lorenzo22
view post Posted on 21/9/2007, 16:18     +1   -1




anch'io gioco ad initial d alla grande mela di verona e ho appena incominciato ecco la mia scheda:
image
Devo battere Takumi e poi mi rimane Bunta /che nel giocho ha la subaro)

Edited by x_VaL_x - 21/9/2007, 23:43
 
Top
143 replies since 24/7/2007, 12:12   2503 views
  Share