film "DRIFT"

« Older   Newer »
  Share  
Bartoloni
view post Posted on 28/6/2007, 14:07     +1   -1




per chi nn avesse aprezzato il live action di intial-D (i personaggi sn veramente scasinati, e nn hanno nulla a che vedere con l'anime)

volevo far presente (per chi n sapesse) che in jap l'anno scorso e' uscito un film che per l'appunto si chiama "DRIFT".... abbastanza difficile da trovare...

sn stati creati dei sottotitoli ITA, e la versioen adatta ai sottotioli e' quella rippata da Axine..

quindi una bella ricerca per: torrent Drift 2006 Axine... porta sicuramente a qualcosa..(evitate i realvideo) la trama e' una mezza catastrofe ... ma e' pur sempre uno degli unici 3 film esistenti sul drift... Initial-d,F&Ftokio,Drift

o ne conoscete altri?????

ah.. dimenticavo.. la locandina:
image
 
Top
toledoturbo
view post Posted on 28/6/2007, 14:33     +1   -1




FORTE. :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Ma tu lo hai gia visto? :cry:
 
Top
view post Posted on 28/6/2007, 15:06     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Concordo pienamente con Bartoloni, il live action di Initial D è un'autentica cagata pazzesca! Ho visto i primi 10 minuti poi lo tolto subito dal lettore, era troppo osceno, è pure palloso!
L'anime è ben altra musica!
Allora dici che i sub di DRIFT si trovino? Oppure no?
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2007, 17:20     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Ragazzi, i sottotitoli Italiani di Drift li ho creati io :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B):
Lo sapete no che faccio il fansubber da un po'!
Ve li ho uppati qui così potete prenderli tutti con comodo!

http://maxupload.com/D243B0DC

Buona visione!!!!

CITAZIONE (Bartoloni @ 28/6/2007, 15:07)
per chi nn avesse aprezzato il live action di intial-D (i personaggi sn veramente scasinati, e nn hanno nulla a che vedere con l'anime)

volevo far presente (per chi n sapesse) che in jap l'anno scorso e' uscito un film che per l'appunto si chiama "DRIFT".... abbastanza difficile da trovare...

sn stati creati dei sottotitoli ITA, e la versioen adatta ai sottotioli e' quella rippata da Axine..

quindi una bella ricerca per: torrent Drift 2006 Axine... porta sicuramente a qualcosa..(evitate i realvideo) la trama e' una mezza catastrofe ... ma e' pur sempre uno degli unici 3 film esistenti sul drift... Initial-d,F&Ftokio,Drift

o ne conoscete altri?????

ah.. dimenticavo.. la locandina:
(IMG:http://img412.imageshack.us/img412/9725/1070868090hb6.jpg)

1-Davy dice bene ci vuole la versione rippata da Axine per i miei sottotitoli
Vi ricordo che per detenere LEGALMENTE un rip di un dvd DOVETE possedere il DVD stesso

2-Non è affatto vero che esistono solo quei film sul drift ^_^ Drift ha avuto 3 seguiti: Drift 2, Drift 3 Taka, Drift 4 Hayabusa.
Appena trovo dei sottotitoli in inglese li traduco (anche se mi sa che sono tutti delle cavolate come il primo...d'altra parte han girato 4 dico 4 film in meno di un anno!!)
Qui le locandine
image
image
image
 
Top
toledoturbo
view post Posted on 28/6/2007, 17:34     +1   -1




Mi dite dove si puo scaricare il film perchè su emule non lo trovo?
 
Top
jackb77
view post Posted on 29/6/2007, 09:51     +1   -1




Avevo proprio aperto un thread su Elaborare riguardo questo film.

http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/...ad.php?t=201681


Ma non saprei dove scaricarlo... se qualcuno puo fare un torrent... ;)


 
Top
view post Posted on 29/6/2007, 10:10     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Drift Axine è ufficialmente messo tra i progetti futuri, appena recupero tutto il materiale faccio la versione hardsub che sarà molto carina e poi la metterò sul tracker! Penso in un paio di settimane 2 0 3!
Dobbiamo fare le cose fatte per bene hehehe!
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2007, 19:52     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
404
Reputation:
0
Location:
Agliana (PT)

Status:


sembrano belli come film aspetto i vostri sub per vederli!
 
Web  Top
Bartoloni
view post Posted on 6/7/2007, 13:46     +1   -1




WOW!!! drift 2 3 e 4 ?????
per quanto possano essere fatti male, sono meglio di niente!
ora indago... :)


Initial D the Movie e' assolutamente da non GUARDARE prima di essere arrivati almeno alla 12 puntata del second stage!!! senno' vi rovinate l' ANIME (che e' infinitamente piu' bello del film)

ah.. io invece i sub ita nn riesco proprio a seguirli.. . nn so che mai, ma se leggo i sub alla veloce, poi le voci stridule o baritonanti (senza mezze
misure) dei japponesi, mi danno quasi fastidio... invece con i sub ENG, il fatto di concentrarsi un attimo nella traduzione a mente, distoglie dalle voci... vabbe... saro' fatto strano io :)
 
Top
view post Posted on 6/7/2007, 15:29     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Sei strano Bartoloni! Cmq date un'occhiata al calendario delle uscite...
 
Web  Top
Bartoloni
view post Posted on 17/7/2007, 09:32     +1   -1




azz. non trovo nulla su drift 2 3 4 .... se qualcuno venisse a conoscenza di link magnetico ... . si faccia vivo... anche se fossero in lingua jap senza sub eng... :(
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 10:01     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


I video del 2,3,4 manco io!
Cmq ho visto che i sub inglesi del 2 sono stati fatti, ma nn saprei da dove scaricarli...
Mi pare cmq strano che in un solo anno abbiamo fatto 3 film!
 
Web  Top
Wolborg
view post Posted on 17/7/2007, 10:08     +1   -1




io ho cercato ovunque ma nn ho trovato nulla
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 10:29     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Beh per ora accotentatevi del primo intanto previsto per fine Agosto! :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2007, 13:22     +1   -1

Skyline R33

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
2,995
Reputation:
0
Location:
Imola

Status:


Allora, i Film Drift 2,3,4 si trovano in vendita su ebay...

Oppure in alcuni posti molto nascosti a cura di appassionati (scordateveli su ciuchi e torrentelli ^_^ )

Purtroppo anche in questi posti per appassionati i link durano per moolto poco quindi sono video veramente difficili da avere :lol:

Per ora l'unico aiuto che vi posso dare è questo ;)

http://www.megaupload.com/?d=V3BLK8DN

Vi consiglio però di aspettare la versione coi sub perchè sennò vi rovinate la visione ^_^

!!!!!!Ragazzi aiutateci a trovare i sottotitoli in INGLESE per DRIFT 2,3,4 in modo da poterli tradurre in ITALIANO !!!!!!
Siamo già in tanti a cercare ma non è facile vista la rarità dei video (se comprate i dvd su ebay lì i sottotitoli ci sono :P )
 
Top
16 replies since 28/6/2007, 14:07   5315 views
  Share