Holly & Benji e la Federazione Francese di Calcio insieme in vista di Euro 2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2019, 09:12     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Dovrebbe arrivare nelle prossime settimane o nei prossimi mesi la collaborazione tra la Nazionale Francese di Calcio, campione del mondo nel 2018 e fresca di qualificazione per Euro 2020, e Holly & Benji, una delle serie animate più iconiche di sempre che ha segnato un'intera generazione.

0holly-e-benji-nazionale-francese-calcio-collaborazione

"In occasione dell'uscita del nuovo cartone animato di Capitan Tsubasa, siamo stati avvicinati dalla Federazione Francese di Calcio ed è stata una grande opportunità lavorare insieme. Non succede tutti i giorni e mi rende molto felice". È con queste poche parole che Yoichi Takahashi, creatore di Capitan Tsubasa, ha annunciato l'inizio di questa collaborazione qualche giorno fa. "Mi rende felice sapere che ciò che ho disegnato potrebbe ispirare giocatori diventati professionisti. È molto importante per me. Ai Mondiali in Russia, ho visto Griezmann e Mbappé. Li vedo un po' come Tsubasa e Hyuga della serie, mi impressionano molto". Per l'occasione, lo stesso autore ha immaginato alcuni dei giocatori della Nazionale francese insieme agli eroi dell'anime: da Kylian Mbappé, accanto al leggendario Oliver Hutton, a Hugo Lloris insieme a Benjamin Price o Olivier Giroud con Mark Lenders.

Ecco alcune foto, tutte le altre le troverete nella gallery in fondo alla news:

holly-e-benji-nazionale-francese-giocatori

Nell'ambito di questa collaborazione, arriverà una collezione di prodotti derivati ​​in occasione di UEFA Euro 2020 che saranno disponibili a partire da maggio. Verrà inoltre commercializzata una capsule collection e numerosi disegni esclusivi raffiguranti i giocatori della Francia con i protagonisti dell'anime. Non vediamo l'ora di scoprire cosa uscirà da questa interessante collaborazione.

Il manga originale, firmato da Yoichi Takahashi e pubblicato dal 1981 al 1987 in 37 volumi, ha poi generato diverse serie sequel e diversi adattamenti animati, l'ultimo dei quali andato in onda dal 2018 al 2019 e presto in arrivo anche in Italia. Star Comics ha pubblicato qualche anno fa una nuova versione della prima serie manga.

Notizia tratta da animeclick.it
 
Top
0 replies since 3/12/2019, 09:12   366 views
  Share