Initial D - Vecchi torrent riesumati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2019, 11:12     +1   -1
Avatar

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
14
Reputation:
0
Location:
Fuori Roma

Status:


Buongiorno a tutti. Sono un vecchio utente del forum, che a dirla tutta, non è mai stato molto presente. Da un paio di settimane ho rimesso in senso un vecchio portatile sul quale mi sono accorto esserci vecchi torrent dei primi 2 stage di Initial D e con mia grossa sorpresa ho trovato ancora qualche peer in attesa.
Memore di tutte le volte in cui non sono mai riuscito a terminare torrent ben più recenti di questi, ho prontamente rimesso a disposizione i file.
[IDIF]Initial D 1-26 Dvd-rip AC3 5.1 FINE (8.83GB)
[IDIF]Initial D Second Stage 1-13 BD-Rip FINE (1.64GB)
Essendo stata la serie che mi ha avvicinato al forum, il quale mi ha fatto conoscere altrettante perle, sarebbe un peccato farla finire nel dimenticatoio.
Non so se può far comodo a qualcuno vista la scarsità di seed
Provo a inserire i torrent nella sezione allegati durante la creazione di questa discussione, altrimenti chiedo gentilmente una mano sul metodo di condivisione da adottare. Ringrazio chiunque possa leggere e farne buon usol
Buona giornata a tutti.

Edited by Savinx - 15/5/2019, 14:58
 
Top
view post Posted on 14/5/2019, 07:48     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Savinx esiste un mega torrent pack unico di tutte le serie, i tuoi sono "inutili" perchè disperdono il tutto. Ti basta andare a pescare il mega pack torrent nelle schede dei rispettivi progetti o semplicemente andando sul nostro tracker: https://idifmanga.altervista.org/tracker/index_tracker.php
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2019, 13:58     +1   -1
Avatar

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
14
Reputation:
0
Location:
Fuori Roma

Status:


Grazie dell'informazione, non ne ero a conoscenza. Provvederò ad aggiornarmi con in megapack. Mi spiace aver creato confusione.
 
Top
2 replies since 13/5/2019, 11:12   94 views
  Share