Buongiorno a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Andrea Fiorini
view post Posted on 31/3/2019, 14:21     +1   -1




Salve a tutti, ho trovato e mi sono iscritto di recente al vostro forum, speravo di trovare qualcuno che riuscisse ad aiutarmi o a darmi qualche informazione riguardo initial d third stage che come ho notato è praticamente introvabile. Mi pare di aver capito che è un film invece di una serie di episodi ma è bloccato in Italia per qualche motivo. Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi. Buona giornata :D
 
Top
view post Posted on 1/4/2019, 16:27     +1   +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Benvenuto! Non è bloccato... basta che ti scarichi il nostro mega pack torrent e trovi vita morte e miracoli di Initial D da noi subbato dato che in italia siamo stati e saremo per sempre nei secoli dei secoli gli unici ad averci lavorato xd
 
Top
Andrea Fiorini
view post Posted on 1/4/2019, 19:55     +1   -1




Ti ringrazio tantissimo per la risposta !!! Vi dovrebbero fare una statua per quello che fate, parlo sul serio xd l’ultima cosa per la quale ti disturbo è a causa che siccome sono nuovo qui non so bene dove trovare e utilizzare il mega pack di cui mi hai parlato. Se riuscissi per cortesia a darmi qualche indicazione te ne sarei veramente grato. Sarei grato anche di poter contribuire in qualunque maniera sia per il vostro lavoro che avete fatto e state facendo sia per l’aiuto che mi state dando ! Grazie davvero !
Auguro buona serata e buon inizio settimana a tutti :D
 
Top
Andrea Fiorini
view post Posted on 2/4/2019, 08:50     +1   -1




Per evitare magari qualche incomprensione, so già come utilizzare torrent, l’unica cosa che non so ancora è dove trovare i file e se magari serve qualche permesso oppure una password. Grazie ;)
 
Top
view post Posted on 2/4/2019, 11:13     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


le password e i permessi servono soltanto per i nostri ultimi lavori (2018 in poi), tutto ciò che abbiamo fatto prima è liberissimo.
Per il resto ti basta andare nella nostra sezione download e trovi tutto, o puoi consultare il tracker all'indirizzo che trovi in home
 
Top
view post Posted on 8/4/2019, 07:49     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Benvenuto driver! Per favore però vedi di ridimensionare il tuo avatar appena puoi, è troppo grande.
 
Web  Top
5 replies since 31/3/2019, 14:21   79 views
  Share