Baki 2018 Opening

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2018, 11:48     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:



Baki 2018 OPENING





Un grazie al buon Di Loreto che l'ha resa disponibile anche per noi in anteprima^^

 
Top
view post Posted on 21/7/2018, 09:20     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Ed ecco la nostra versione karaokizzata:






E la Ending:

 
Top
Stefano Caliari
view post Posted on 26/7/2018, 09:51     +1   -1




Ending e opening bellissime ma gli episodi dove sono??
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 12:05     +1   -1
Avatar

Meriti di stare con Aoba!

Group:
Member
Posts:
155
Reputation:
+5

Status:


sembra carino quest'anime, i disegni mi piacciono! Domanda da nabba: ma è un seguito di qualche altra serie? voi ne consigliate la visione?
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2018, 10:08     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


no, è bruttissimo
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2018, 11:12     +1   -1
Avatar

Meriti di stare con Aoba!

Group:
Member
Posts:
155
Reputation:
+5

Status:


io sto provando a fare amicizia cercando degli argomenti di dialogo con voi... davvero, non capisco come dovrei comportarmi. Non pretendo di avere fiducia senza neanche conoscermi, ma davvero, se non mi viene data la possibilità di dialogo come posso partecipare alla vita del forum? tra l'altro il mio nick è abbastanza conosciuto, basta anche solo cercarmi su google e trovi il mio vero nome, addirittura la mia foto profilo (maledetto twitter!), magari scoprirai anche che ho scritto per AnimeClick e che nel mio campo (gli amv) sono tra gli italiani più conosciuti... se avessi voluto prendere da voi episodi o altro, di certo non mi sarei iscritta con un nick conosciuto. E dovrei farlo proprio io che mezzo internet si è appropiato dei miei video spacciandoli per propri? il no sense proprio xD
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2018, 18:30     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


io semplicemente non ti conosco e prendo le giuste precauzioni. Per che anime avevi richiesto l'accesso?
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2018, 18:40     +1   -1
Avatar

Meriti di stare con Aoba!

Group:
Member
Posts:
155
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 8/9/2018, 19:30) 
io semplicemente non ti conosco e prendo le giuste precauzioni. Per che anime avevi richiesto l'accesso?

ma ci mancherebbe, infatti non ti colpevolizzo perchè non mi dai fiducia ma soltanto il fatto che volevo creare argomento di dialogo con qualcuno del forum, tutto qui! io vorrei vedere captain tsubasa, mi sta anche bene aspettare tanto ho degli esami da dare e al momento non potrei neanche vedermelo... però, ripeto, non ho nulla da nascondere e se mi cerchi su google vedrai che in fondo non sono una brutta persona (beh, un pò pesante e polemica sicuramente :ohmamma: )!
Chiarito questo aspetto, di che tipo di anime si tratta? mi ha incuriosito la sigla, magari in futuro gli darò una chance e lo guarderò xD
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2018, 21:20     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Per farla breve:

https://it.wikipedia.org/wiki/Baki_the_Grappler

L'anime racconta le avventure di un ragazzo chiamato Baki Hanma che cerca di farsi strada nel mondo della lotta da strada. Inizialmente lo vediamo quasi fosse un burattino nelle mani della madre,
ma quando questa viene uccisa da suo padre
, l'essere più forte di tutto il pianeta, Baki si pone un solo obiettivo nella vita: diventare il combattente più forte del mondo e sconfiggerlo. La seconda serie continua la trama della prima, dove viene organizzato il più grande torneo di arti marziali di tutti i tempi. Ogni disciplina viene mostrata da un valido rappresentante, il vincitore avrà l'onore di sfidare Yujiro Hanma (padre di Baki), ma il torneo ha una caratteristica particolare: tutto si svolge in un unico giorno.

Questa serie del 2018 si tratta della terza serie anime, le prime due serie sono uscite nel lontano anno 2001, rispettivamente da 24 episodi ciascuna. Come quest'ultima serie, le prime due serie anime sono state subbate in italiano solo da noi, amanti del genere e delle scazzottate brutali xd

Qui puoi trovare le prime due serie anime:

Baki The Grappler
Baki Saidai Tournament

No super poteri, no magie o altre cavolate classiche, ma uomini super forti che si menano per il puro gusto di prevalere e autoproclamarsi il più forte al mondo.
Mazzete nude e crude che ricordano i bei tempi di Ken Shiro, non so se sia il tuo genere :P
 
Top
view post Posted on 8/9/2018, 22:25     +1   -1
Avatar

Meriti di stare con Aoba!

Group:
Member
Posts:
155
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (Shigure @ 8/9/2018, 22:20) 
Per farla breve:

https://it.wikipedia.org/wiki/Baki_the_Grappler

L'anime racconta le avventure di un ragazzo chiamato Baki Hanma che cerca di farsi strada nel mondo della lotta da strada. Inizialmente lo vediamo quasi fosse un burattino nelle mani della madre,
ma quando questa viene uccisa da suo padre
, l'essere più forte di tutto il pianeta, Baki si pone un solo obiettivo nella vita: diventare il combattente più forte del mondo e sconfiggerlo. La seconda serie continua la trama della prima, dove viene organizzato il più grande torneo di arti marziali di tutti i tempi. Ogni disciplina viene mostrata da un valido rappresentante, il vincitore avrà l'onore di sfidare Yujiro Hanma (padre di Baki), ma il torneo ha una caratteristica particolare: tutto si svolge in un unico giorno.

Questa serie del 2018 si tratta della terza serie anime, le prime due serie sono uscite nel lontano anno 2001, rispettivamente da 24 episodi ciascuna. Come quest'ultima serie, le prime due serie anime sono state subbate in italiano solo da noi, amanti del genere e delle scazzottate brutali xd

Qui puoi trovare le prime due serie anime:

Baki The Grappler
Baki Saidai Tournament

No super poteri, no magie o altre cavolate classiche, ma uomini super forti che si menano per il puro gusto di prevalere e autoproclamarsi il più forte al mondo.
Mazzete nude e crude che ricordano i bei tempi di Ken Shiro, non so se sia il tuo genere :P

uhh si se è alla kenshiro dovrebbe essere proprio il mio genere! ti ringrazio per la spiegazione dettagliata, non avevo mai sentito parlare di quest'anime! Me lo segno come serie da guardare quest'inverno così vi saprò dire se mi è piaciuta o meno :yes:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2018, 08:49     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Beh non proprio come Ken Shiro, dove ci sono i buoni e i cattivoni, in questa serie si menano e basta, non c'è un mondo da salvare dei tiranni, è del tutto diverso il tema.
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2018, 21:46     +1   -1
Avatar

Meriti di stare con Aoba!

Group:
Member
Posts:
155
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 9/9/2018, 09:49) 
Beh non proprio come Ken Shiro, dove ci sono i buoni e i cattivoni, in questa serie si menano e basta, non c'è un mondo da salvare dei tiranni, è del tutto diverso il tema.

ah ecco, non è un problema dato che in genere gli anime dove si menano mi piacciono! Vi saprò dire quando la guarderò :ordini:
 
Contacts  Top
goku ssj3
view post Posted on 24/9/2018, 20:19     +1   -1




Personalmente mi piace molto l'opening di questa serie.
Molto piu' rispetto a quelle precedenti sia come qualità sia per la canzone che carica tantissimo :tispacco:

Le ending tipicamente le skippo un po per tutti gli anime, anche se alcune mi rendo conto siano molto piacevoli
 
Top
view post Posted on 24/9/2018, 20:37     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


la nuova invece fa cacare... Personalmente preferisco la primissima opening, fatta bene e disegnata bene con una song che ci sta, immagini accattivanti e tutto il resto.
Dalla seconda opening, in poi la CG ha rovinato tutto pesantemente :-(
 
Top
goku ssj3
view post Posted on 24/9/2018, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (Shigure @ 24/9/2018, 21:37) 
la nuova invece fa cacare... Personalmente preferisco la primissima opening, fatta bene e disegnata bene con una song che ci sta, immagini accattivanti e tutto il resto.
Dalla seconda opening, in poi la CG ha rovinato tutto pesantemente :-(

La prima è godibile, la seconda è da buttare anche per me.
però quest'ultima mi piace moltissmo ad essere sinceri, ripercorre tutto quello che è successo nelle serie precedenti, i disegni son belli e la musica spacca
 
Top
14 replies since 25/6/2018, 11:48   454 views
  Share