Sport Particolari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2018, 09:01     +1   -1

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
21
Reputation:
0

Status:


Buongiornoo a tutti
Prendendo spunto da Hikaru no Go, il cui gioco è semisconosciuto in Occidente, ho pensato sempre se siete propensi che sarebbe interessante avere in lista un maggior numero di anime che tratta sport o comunque competizioni non tipiche. Pensando ai giochi già trattati in altri ambiti mi verrebbero in mente lo shogi, il karuta ecc. Mi permetto di consigliare sempre se non sono già stati tradotti "Il leggendario giocatore d'azzardo Tetsuya" centrato sul mahjong, mentre un altro anime che ha una buona critica sarebbe "Yakitate!! Japan" che parla di competizioni sulla cucina e in particolare la produzione di un tipico pane giapponese. Spero piaccia come idea e grazie nuovamente per il lavoro che fate ;)
 
Top
view post Posted on 22/3/2018, 09:35     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Proposta interessante quella su Tetsuya. Prenderemo sicuramente in considerazione di farla, anche se non so quando per ora.
Per quanto riguarda le sfide culinarie, no grazie.
 
Top
grifiss
view post Posted on 23/3/2018, 13:48     +1   -1




Concordo. proporrei anche l'anime Mahjong Hishoden Naki no Ryu .penso sia bellissimo e Usogui. adorereri vedre anche i live di questi due con anche kaiji
 
Top
view post Posted on 23/3/2018, 21:58     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Usogui 2 anni fa lo tenevo d'occhio, ma a quanto pare nessuno pare interessato a tradurlo perlomeno in inglese. Hishoden non lo conosco ma vedo che la situazione è la medesima.
 
Top
view post Posted on 30/6/2018, 07:42     +1   -1

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
21
Reputation:
0

Status:


Sicuramente già lo sapevate comunque ho pensato utile aggiornare questa discussione con un nuovo anime che dovrebbe uscire in autunno ... il nome è Hinomaru Zumō, un opera incentrata sul sumo.
 
Top
4 replies since 22/3/2018, 09:01   89 views
  Share