Captain Tsubasa: quanti episodi avrà la nuova trasposizione?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2018, 09:35     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Atteso per il prossimo aprile il graditissimo ritorno di Tsubasa ed i suoi compagni
dom 21 gen 2018, 18:00 Commenti
Aggiornamenti in arrivo per l’attesissimo ritorno di Captain Tsubasa, la nuova trasposizione che promette di essere maggiormente fedele al celebre manga di Yōichi Takahashi. Ricordiamo che il regista sarà Toshiyuki Kato (Full Moon wo sagashite), lo sceneggiatore sarà Atsuhiro Tomioka(Inazuma Eleven), il character design sarà affidato a Hajime Watanabe (School Rumble) e le musiche a Hayato Matsuo (Drifters). Il tutto realizzato da David Production.

Video

L’anime è quindi atteso per il prossimo aprile e sarà di 52 episodi. Quindi a vostro avviso fino a quale saga del manga potrà serializzare?

 
Top
view post Posted on 30/6/2018, 01:50     +1   -1

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
18
Reputation:
+1

Status:


Per adesso non sto la seguendo la serie, ma deduco dagli screenshoot che i primi episodi sono un remake della serie storica, ma non sono stanchi sempre di fare remake della serie storica? capisco che lo fanno per motivi commerciali, ma questo fatto mi annoia terribilmente. Chi sta vedendo la serie in questo periodo? come vi sembra?
 
Top
view post Posted on 30/6/2018, 07:44     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Ma per quanto riguarda Captain Tsubasa è la prima volta che fanno il remake della serie storica.
Per quanto riguarda me e Shigure lo stiamo seguendo molto volentieri, anche perchè non ricordiamo quasi nulla di questa serie dato che la guardavamo da piccoli.
Di sicuro scorre molto più velocemente rispetto a quella vecchia, e quindi è molto più piacevole da seguire secondo me.
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2018, 02:26     +1   -1
Avatar

Fuori di zucca come Asakura!

Group:
Member
Posts:
26
Reputation:
+4

Status:


Ciao raga. Colgo l'opportunità del post per chuedere una cosa. Ho notato che la sigla finale, non sempre ma spesso, viene cantata da persone diverse. Ma è una cosa che è stata fatta apposta oppure no?!
 
Top
view post Posted on 10/9/2018, 07:09     +2   +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Bhe credo proprio di si. Si alternano spesso una voce maschile e una femminile.
 
Web  Top
goku ssj3
view post Posted on 24/9/2018, 20:24     +1   +1   -1




Menomale che ho fatto un giro tra i topic, mi era sfuggito il remake di Captain Tsubasa!
Dopo aver visto e rivisto la serie classica da ragazzino, tempo permettendo darò una occhiata anche a questa :)
 
Top
view post Posted on 1/10/2018, 18:07     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Member
Posts:
31,023
Reputation:
0
Location:
Taranto

Status:


CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 30/6/2018, 08:44) 
Ma per quanto riguarda Captain Tsubasa è la prima volta che fanno il remake della serie storica.
Per quanto riguarda me e Shigure lo stiamo seguendo molto volentieri, anche perchè non ricordiamo quasi nulla di questa serie dato che la guardavamo da piccoli.
Di sicuro scorre molto più velocemente rispetto a quella vecchia, e quindi è molto più piacevole da seguire secondo me.

Sicuro? Io ricordo anche quello del 2002 (almeno fu trasmesso nel 2002 in Italia) che riprendeva i vecchi avvenimenti.
Per me comunque hanno fatto il remake per poi portare qualcosa di nuovo con le olimpiadi di Tokyo nel 2020.
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 08:39     +1   +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


CITAZIONE (antonio@94 @ 1/10/2018, 19:07) 
CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 30/6/2018, 08:44) 
Ma per quanto riguarda Captain Tsubasa è la prima volta che fanno il remake della serie storica.
Per quanto riguarda me e Shigure lo stiamo seguendo molto volentieri, anche perchè non ricordiamo quasi nulla di questa serie dato che la guardavamo da piccoli.
Di sicuro scorre molto più velocemente rispetto a quella vecchia, e quindi è molto più piacevole da seguire secondo me.

Sicuro? Io ricordo anche quello del 2002 (almeno fu trasmesso nel 2002 in Italia) che riprendeva i vecchi avvenimenti.
Per me comunque hanno fatto il remake per poi portare qualcosa di nuovo con le olimpiadi di Tokyo nel 2020.

Sicuramente, infatti prima ancora che venisse trasmesso questo remake si parlava di un progetto a lungo termine che andava poi a includere qualcosa di nuovo.
 
Top
7 replies since 23/1/2018, 09:35   151 views
  Share