Tiger Mask W, guida agli episodi seri da seguire...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2017, 10:23     +1   +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Come si è già discusso anche nel gruppo Facebook: www.facebook.com/groups/idiffansub/, Tiger Mask W è una serie che al primo episodio sicuramente fa una bella pressione, ma che lungo i 39 episodi previsti, molti di questi episodi sono a dir poco raccappriccianti!
Sia io che molti altri utenti hanno notato la cosa, molti si sono arresi al drop della serie, come avrei fatto pure io e Superking che mi aiuta nell'adattamento, altri tipo il buon Ryuzaki apprezzano queste cose...
Comunque questi episodi incriminati sono delle cavolate totali, al limite dell'assurdo tra Idol stupide, lottatrici/idol altrettanto stupide e sceme, avversari del povero Uomo Tigre di turno talmente inutili che non saprei fare paragoni convincenti con personaggi altrettanto inutili.
Ecco quindi qui sotto una pratica guida sugli episodi consigliati da visionare per godere appieno di una buona e sana visione di questa discreta serie di Tiger Mask W!:

www.facebook.com/groups/idiffansub/

Tiger Mask W 1 –Le due tigri-
Episodio che apre la serie, bellissimo e tutto che da il via a quale sarà la trama su cui ruoterà questa serie;


Tiger Mask W 2 –Tigre e Leone-
Nascita dela rivalità tra l'Uomo Tigre e Tigre Nera;


Tiger Mask W 3 –L'eredità della tigre-
Episodio che ripercorre un po' della straordinaria storia dell'Uomo Tigre originale;


Tiger Mask W 4 –La maschera rossa della morte-
Arriva la mitica Maschera Rossa della Morte, avversario anche dell'originale
Uomo Tigre, ovviamente sono passati anni e sotto quella maschera non c'è
il medesimo lottatore degli anni 70;


Tiger Mask W 7 –Naoto e Naoto-
Altro bell'episodio dove si ripassa un po' di storia del nostro amato e originale Uomo Tigre, Naoto Date;


Tiger Mask W 8 –Tana delle Tigri tira fuori le zanne-
Introduzione alla nuova Tana delle Tigri e alle sue dure regole;


Tiger Mask W 9 –L'incredibile incontro d'apertura-
Si ripropone il Torneo degli Uomini Mascherato come nella serie originale;


Tiger Mask W 10 –Il misterioso mister Chi-
Nel torneo l'Uomo Tigre dovrà affrontare un'altra vecchia conoscenza dell'Uomo Tigre originale;


Tiger Mask W 11 –La mossa finale della tigre-
Non il massimo come episodio, ma da visionare per forza perchè qui il nuovo Uomo Tigre si allenerà nel sviluppare una nuova mossa finale;


Tiger Mask W 12 –Tigre contro Tigre-
L'emozionante scontro tra l'Uomo Tigre e Tigre Nera;


Tiger Mask W 13 –Una vittoria fasulla-
Lo scontro con il temibile Diavolo Giallo;


Tiger Mask W 14 –Strade incrociate-
 
Top
view post Posted on 16/12/2017, 14:56     +1   -1
Avatar

Sei più scaltro di Echizen!

Group:
Member
Posts:
98
Reputation:
+1

Status:


Grazie al vostro doppiaggio sono riusciuto a gustarmi questo remake. Ho apprezzato l'interazione tra le due tigri e l'ostinazione, potremo quasi definirla ossessione, di Naoto nei confronti ti the thrid. Forse non è un anime "epico" come l'originale (i tempi sono sicuramente cambiati), ma alcune puntate a mio parere sono del livello dell'originale. Spero di non aver sbagliato a postare qui qualce considerazione . Grazie ancora per il vostro lavoro!
 
Top
view post Posted on 16/12/2017, 17:49     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Fa piacere ti sia piaciuta la nostra versione. Continua a seguirci!
 
Top
2 replies since 22/2/2017, 10:23   579 views
  Share