Donazione per progetto: Ganbarist Shun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2017, 17:32     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Rieccoci qui a chiedervi i soldoni! xd
Apro questa mini campagna di richiesta fondi per la sponsorizzazione di un progetto che gradirei mantenere però segreto, almeno fino a quando non sarà ultimata la raccolta fondi in questione.
Mi sbilancio dicendovi che si tratta di un anime sportivo anni 90', rimasto chissà perchè in sordina e sconosciuto ai più, ma che vale sicuramente la pena di farne una versione sub ita perchè merita davvero!
Mi sbilancio dicendo anche che di codesta serie abbiamo già tutti gli episodi pronti e tradotti dal buon J85, serve solo il tempo di revisionarli e fare le cosette di contorno.
A raccolta fondi avvenuta cominceremo sicuramente a rellare la serie o nel periodo estivo o nel prossimo inverno (da Ottobre).
Di questa serie esistono attualmente raw di pessima qualità, che provengono da dei rip dvd cinesi che io stesso possiedo ma che si trovano anche in rete.
Da poco in un sito Giapponese a partire proprio da quest'anno hanno reso disponibile l'acquisto online della serie via web, con una ottima risoluzione video a 640x480, fruibile però unicamente da chi vive in suolo Nipponico, infatti non è acquistabile al di fuori del Giappone.
Ecco perchè questi soldi, una volta raccolti verranno rigirati ad un gruppo di fansubber Russi che hanno contatti anche in Giappone e che una volta ricevuti i soldi provvederanno ad acquistare i video e a renderli pubblici tramite torrent su nyatorrent.
Il costo per ogni singolo episodio è di 108 yen, pari a 0,90€ a episodio, per una spesa totale di 26€ circa.
Da parte mia ho già donato 5€ per coprire 5 episodi, non è da escludere comunque che oltre a noi vi siano anche altre persone che partecipano a questa campagna, quindi potrebbero volerci anche meno dei 20€ restanti per completare questa raccolta fondi.
L'offerta è del tutto libera e potete donare i soldi al link qui sottostante cliccando la banconota e digitando l'importo che preferite, se magari rendete noto anche solo il nick di chi ha donato mi farebbe piacere, così da potervi citare nei crediti di chi ha donato i soldi per la futura release.
A voi!^^

6XRYckP

Elenco donatori:


Ninja Edicolas donazione per: 5 episodi;
Superking donazione per: 1 episodio;
Steven75 donazione per: 5 episodi;
Fabio donazione per: 1 episodi;
Ayachan707 donazione per: 5 episodi;
Giovanni donazione per: 5 episodi;
Ely_Scorpioncina donazione per: 5 episodi

+1 episodio extra raggiungo grazie alle varie rimanenze delle donazioni

Episodi restanti da sponsorizzare: RACCOLTA FONDI ULTIMATA!



Edited by Shigure - 28/3/2017, 17:30
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2017, 07:51     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 09:04     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


grande uomo^^
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2017, 09:51     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Ho notato ora la tua donazione Superking, per gli amici Dingozzo^^
Il tuo commento è epico e non posso astenermi dall'inserirlo qui! xd

pVGEGNr


Quindi Superking ha sponsorizzato 1 episodio che si aggiunge ai 5 da me sponsorizzati più quello gratuito già offerto dai Russi. Siamo a quota 7 episodi su 30!



Altra sponsorizzazione appena ricevuta dal solito buon Steven75 che non
manca mai di dare una mano!

ZzzXHWx

Con questa sponsorizzazione da parte sua si coprono altri 5 episodi, avanzando
qualcosina per la metà di un 6° episodio!
Grazie anche a te Steven!

 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2017, 10:56     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Altra donazione di un altro episodio dal nostro amico Fabio!!
cpcw2dL
 
Web  Top
ace88vvv
view post Posted on 29/1/2017, 11:44     +1   -1




raga io non ho paypal, ho carta di credito o bonifico, posso fare qualcosa senza passare da paypal?
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 12:00     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Mmmh, non credo.
Ci accotentiamo comunque del pensiero ace^^
Anche questo da motivazione e soddisfazione, fidati!
 
Web  Top
ace88vvv
view post Posted on 29/1/2017, 12:05     +1   +1   -1




Mi spiace cercherò di attivare un conto paypal cosi la prossima volta sarò d'aiuto.
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 12:09     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


se fai acquisti online è la cosa in assoluto più affidabile, quindi ti servirà anche a quello
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2017, 14:38     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Grazie anche ad Ayachan707 per la sua donazione di 5€ che copre alti 5 episodi.
Con le rimanenze delle varie donazioni si dovrebbe coprire quindi anche 1 episodio extra.
Grazie mille ancora del supporto!

5KrmjuP

 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2017, 09:42     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Allora aggiorno la situazione dicendovi che i Russi sono stati di parola, oggi mi hanno consegnato i link dei primi 5 episodi, ossia dei soldi della mia donazione.
I soldi da voi donati infatti li ho ancora io, perchè non mi fidavo a dare subito tutti i soldi se prima non vedevo se facessero sul serio, dato che non li conosco poi tanto bene.
Nella giornata di oggi verserò i soldi delle vostre donazioni per ricevere altri episodi, le raw pagate non vengono rese pubbliche su nya torrent come pensavo facessero, ma le consegnano direttamente a me tramite d-link, quindi il materiale sarà esclusiva nostra.
Per ora è tutto, e come sempre vi terrò aggiornati sugli sviluppi!
 
Top
view post Posted on 30/1/2017, 15:15     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


5AMIoLH

Grazie anche a Giovanni per la donazione!! Con lui si va a coprire altri 5 episodi.
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 08:54     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Modificato il titolo, ovviamente ora sapete il nome del progetto segreto che abbiamo svelato nel
video anteprima della stagione 2017 IDIF.
Mancano sempre 7 episodi per chiudere la raccolata fondi per questo progetto, ricordo che bastano 0,90€ ad episodio.

Vi lasciamo con la Opening di questo anime:

Video

 
Top
view post Posted on 28/3/2017, 16:04     +1   -1
Avatar

Ruggisci come Takumi!

Group:
Member
Posts:
383
Reputation:
+1
Location:
Lo sapessi pure io...

Status:


Mi interessa questo progetto, anche se ho visto solo di recente la proposta, quindi mi aggrego volentieri. Dato che era la prima volta che ho fatto un versamento con PayPal, fatemi sapere se è andato tutto bene! :bacino:
 
Top
view post Posted on 28/3/2017, 16:29     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Ely ho visto soltanto ora il tuo versamento, datato 23 Marzo. Sinceramente non avevamo più guardato e non avevamo nemmeno notato la notifica della donazione.
Fortunatamente ti sei fatta avanti tu e ti confermo che con la tua donazione possiamo ufficialmente chiudere la raccolta fondi!
Grazie mille e tra poco mettiamo anche la tua schermata di donazione, e in più come tutti gli altri sarai citata nei crediti quando cominceremo a rilasciare la serie^^
Grazie mille ancora!
 
Top
18 replies since 27/1/2017, 17:32   416 views
  Share