Lucca Comics 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2015, 22:46     +1   -1
Avatar

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0

Status:


So che è un po' tardi, ma ci tenevo a condividere con voi il mio csplay di quest'anno XD
jbhjYBvO9smvyt_e Riuscite ad indovinare chi sono? ;P

P.S.
Non sapevo bene dove aprire una discussione di questo tipo, se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo bah5rx

Attached Image: Pilota di Kart

Pilota di Kart

 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 12:50     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


belloooooooooooooooooooooo! Caspita allora eri tu che ieri hai richiesto di entrare anche nel gruppo facebook,
Non avevo notato bene la tua immagine profilo, pensavo fossi semplicemente un appasionato di kart, ma ora vedo che era proprio la tua foto da cosplayer!
Modestamente per me hai vinto tutto, miglior cospaly di Lucca 20015, mitico Capetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Sei il mio eroe!
E ora regalami il casco cazzo! xd
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2015, 15:24     +1   -1
Avatar

Peggio di Itsuki!

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 2/11/2015, 12:50) 
belloooooooooooooooooooooo! Caspita allora eri tu che ieri hai richiesto di entrare anche nel gruppo facebook,
Non avevo notato bene la tua immagine profilo, pensavo fossi semplicemente un appasionato di kart, ma ora vedo che era proprio la tua foto da cosplayer!
Modestamente per me hai vinto tutto, miglior cospaly di Lucca 20015, mitico Capetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Sei il mio eroe!
E ora regalami il casco cazzo! xd

Grazie dei complimenti, aggiungo che sulle mura sono stato fermato da una manciata di persone che mi hanno anche fotografato :selfie: poche ma buone non sono dispiaciuto.
Mi spiace ma il casco non è in vendita ;P mi è costato 2 giorni e 2 notti di sudore e credo che me lo terrò ancora per un po' XD
Se ho tempo e se volete faccio una mini guida nella sezione di Capeta dove posterò le foto passo passo della realizzazione del casco ;)
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 15:36     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


perfetto interessatissimo alla guida perchè è di giorni appunto la mia voglia di cospleyare il mio casco xd
 
Web  Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 8/11/2015, 10:20     +1   -1




Avevo pensato anke io di farmi il casco alla capeta xD come ti ho detto su facebook Porske, poi ti aspettiamo in pista, anke se mi vedrai molto meno rispetto agli altri xkè sn il più distante purtroppo :)
 
Top
4 replies since 1/11/2015, 22:46   117 views
  Share