La Conca... proposta prox raduno IDIF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2014, 00:41     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


Sera giovani
Stasera son andato alla conca per poter noleggiare un kart (che non ho potuto perché la pista è chiusa per prove per una gara regionale) e ho visto questo manifesto attaccato al box
Ovviamente non c'era nessuno pet chiedere info
Domani chiamo per maggiori info su prezzi e modalità di gara
Se è fattibile penso che l'esperienza vi piacerà ;)


Ops scusate la foto girata

Magari se avete qualche domanda in specifico ditela che chiedo domani
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 9/2/2014, 20:30     +1   -1




Hey Hero,
grande pista La Conca, mi disp k nn 6 riuscito a girare oggi...
A me andrebbe bn, il problema sta nel vedere chi è disp a scendere :)
 
Top
KuroiYume00
view post Posted on 10/2/2014, 21:48     +1   -1




Naaaaaaaah che sfortuna per il giro hero D: Oh cielo, io credo che per quanto riguarda me e moroso non potremo scendere più giù dell'Emilia D: Se va in porto il negozio di vini non potremo concederci molte vacanze D:
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 12:23     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Per il momento lo vedo un pò distante ^^"
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 19:12     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


ok ho chiamato ieri
praticamente funziona come abbiamo fatto a massa finalese
diverse manche e classifica a punti
bisogna essere minimo 10 persone
quota minima 60 euro, poi dipende da quante persone ci sono, da questo deduco che se siamo in 10 il prezzo aumenta
è possibile fare l'evento ad agosto

shigure, capisco che è distante, anche per me e ryo è distante eppure il viaggio lo facciamo (nota di merito a ryo, che io sappia ha partecipato a tutti gli eventi), credo che sia una bella esperienza fare voi un viaggetto da queste parti, soprattutto visto che la conca non è una pista qualsiasi... e a pochi km c'è anche la pista salentina, se proprio vogliamo fare una cosa come si deve vi fermate 2 giorni e le provate entrambe, giusto per sfruttare il viaggio
io la proposta l'ho buttata, come avevo promesso, è fattibile, ci vuole solo buona volontà
 
Top
KuroiYume00
view post Posted on 11/2/2014, 19:40     +1   -1




Nyah purtroppo per noi non è questione di volontà ç_ç Aprendo più o meno in quel periodo il negozio non siamo certi neanche di riuscire a prenderci un giorno di vacanze ora come ora ed in caso riuscissimo dovremo per forza rimanere contenuti con le spese dato che non credo guadagneremo abbastanza nei primi tempi ç_ç *va a deprimersi in un angolino* Uffa volevo incontrarvi ç_ç
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 19:49     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


il lavoro e la salute hanno la priorità ma di solito ad agosto dopo ferragosto le persone hanno ferie o altro che li rende più liberi per qualsiasi evento fuori porta
poi si fa di domenica... come ho fatto io ho preso il treno domenica presto alle 6 e siamo tornati lunedì alle 8, ma se ci sono i voli con l'aereo si riesce a fare tutto in giornata senza stancarsi, e senza saltare il lavoro
certo qualche sacrificio si deve fare
 
Top
KuroiYume00
view post Posted on 11/2/2014, 20:14     +1   -1




Quello sì ma essendo un negozio che apriremo letteralmente dal nulla ed anche per il fatto che i primi tempi verremo seguiti dal tizio che ci ha offerto questa cosa dubito riusciremo a prenderne facilmente ç__ç
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 09:00     +1   -1
Avatar

Puccia di corte!

Group:
Staff Admin
Posts:
8,845
Reputation:
+125
Location:
Dalla casa di Toua

Status:


Il problema principale è che dovrebbero essere in tanti a venire, e vedere chi è disponibile, già a fatica riusciamo a essere numerosi qui da noi per svariate motivazioni, l'idea è interessantissima per carità ma le difficoltà organizzative sono parecchie.
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 09:23     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Si è un po' difficile da organizzare, si potrebbe comunque fare un sondaggio e sentire quanti sarebbero disposti a venire ed organizzarsi bene, solo allora si potrebbe decidere definitivamente.
Vediamo...
 
Web  Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 13/2/2014, 13:28     +1   -1




Grz x la nota di merito Hero :chupa:
Dal mio punto di vista, analizzando il gruppetto formato di anno in anno, x cm li conosco io, sec me quelli k sarebbero disp a scend magari sfruttando un ipotetico pediodo di ferie (senza offesa x nessuno dei nn citati, premetto k nn ce l'ho cn nessuno) sn: Edi, Shi, Kappa, Jigen e Midou :) Sul resto nn mi esprimo xkè o li conosco da troppo poco, o nn gli posso dare affidabilità 100% :)
 
Top
view post Posted on 19/2/2014, 10:33     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


beh dov'è il sondaggio? almeno proviamoci no?
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 20/2/2014, 14:38     +1   -1




CITAZIONE (hero_94 @ 19/2/2014, 10:33) 
beh dov'è il sondaggio? almeno proviamoci no?

Possiamo fare una lista direttamente qui :)
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 21:17     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


beh ok allora fatevi avanti
magari mettete anche una nota su fb, oppure se volete lo metto io
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 15:11     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


ho aperto il sondaggio su Facebook riguardante la scelta fra 5 circuiti, ecco il link, poi lo apro pure qui:

https://www.facebook.com/groups/4324513789...2900/?qa_ref=qd
 
Web  Top
14 replies since 9/2/2014, 00:34   184 views
  Share