Initial D: Ecco il trailer del primo film

« Older   Newer »
  Share  
capeta19
view post Posted on 5/2/2014, 17:06     +1   -1




La Linken Films ha annunciato che il manga Initial D di Shiuchi Shigeno, sarà adattato in 3 anime film! Una vera e propria trilogia, il cui primo capitolo sarà nelle sale cinematografiche per il 23 Agosto con il titolo di Shin Gekijo-ban Initial D Legend 1 –Kakusei (New Initial D the Movie Legend 1: Awakening), in rete è stato postato dalla Avex Entertainment il primissimo teaser trailer:

Video


Il film diretto è da Masamitsu Hidaka (Pokémon, The Sacred Blacksmith), con la sceneggiatura a cura di Mayori Sekijima (La Leggenda di Arata) e le musiche di Akio Dobashi (Dance in the Vampire Bund).
Ricordiamo che il manga di corse automobilistiche iniziato nel 1995 è terminato lo scorso Luglio, anche se in Italia resta tuttora inedito.


fonte

Qul bicchiere con l'acqua e il tin din del limite di velocità :sigh:

Quindi ragazzi correggetemi se sbaglio: si inizia da capo?

sito ufficiale: http://initiald-movie.com/
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 18:30     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


non che sia scontento, ma qui stanno allungando troppo il brodo!
daie cazzo un film di 2 ore e mezza basta per finire tutta la storia come si deve!
 
Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 5/2/2014, 18:34     +1   -1




Grande! Ma credo k lo vogliono rifare da capo xkè all'epoca la grafica era scadente :)
 
Top
capeta19
view post Posted on 5/2/2014, 18:39     +1   -1




Credo che ci sarà comunque il final stage che concluderà la storia. E poi questi 3 film sono una cosa a parte per riassumere l'intero manga/anime. O forse accorpano il final stage con l'ultimo del 3 film... spero di no!
 
Top
KuroiYume00
view post Posted on 5/2/2014, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (hero_94 @ 5/2/2014, 18:30) 
non che sia scontento, ma qui stanno allungando troppo il brodo!
daie cazzo un film di 2 ore e mezza basta per finire tutta la storia come si deve!

Hero son morta seriamente leggendo il tuo commento x'D *rotola via ridendo*
No beh comunque concordo, basterebbe un solo film per finir tutto però concordo anche col fatto che vogliano risistemare la grafica... Spero che tutto esca preeeeeeeeeesto :hardgay:
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 18:52     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


appunto... allungano troppo il brodo!
non che mi dispiace un remake con le ultime tecnologie, ma è chiaramente un tentativo per rimandare e mantenere sul filo i poveri spettatori
io ormai initial d lo so come il rosario (soprattutto le canzoni XD)... voglio solo vedere l'epilogo
non voglio essere il bimbominkia frettoloso ma basta rimandare, caspita è dal 98 che ci tiene sulle spine sta storia
(lo stacco dal 2006 a fine 2012 è stato quello grosso)
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 20:07     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


IO avevo letto che pare "sia un reset", le fonti non sono ancora certe al 100%, di sicuro saranno 3 film
 
Web  Top
Ryosuke Takahashi
view post Posted on 5/2/2014, 21:18     +1   -1




CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 5/2/2014, 20:07) 
IO avevo letto che pare "sia un reset", le fonti non sono ancora certe al 100%, di sicuro saranno 3 film

Penso k vogliono coprire tt il 2014... :stress:
 
Top
invaders
view post Posted on 23/2/2015, 10:17     +1   -1




Qualche notizia per l'uscita del film in Italia?
 
Top
8 replies since 5/2/2014, 17:06   483 views
  Share