GT6 su ps3 e forse anche su PS4

« Older   Newer »
  Share  
lorenzo 95
view post Posted on 21/6/2013, 11:05     +1   -1




Ebbene si arriva gt6 sulla ps3 ma nache per ps4 anche se le notizie correnti lasciano un pò di perplessità.
La nuova PS4 stando alle descrizioni sarà qualcosa di eccezionale di gran lunga migliore della xboxone anche se questo c'è lo aspettavamo tutti.
IL nuovo gt presenta combiamenti notevoli a livello di setting giocabilità e una lista di auto sepre più ricca e percorsi non sono certamente da meno.
Il gioco uscirà per entrambe le console, anche sinceramente lo preferirei per la 4 che dovrebbè uscire per il periodo natalizio anche se c'èrano alcune voci che dicevano per fine estate.
IL prezzo e di 600$ dollari ovvero 400euro a differenza di quel bidone della one che ne costa 500 euro,sinceramente visti i titoli che devono uscire per la la 4 e le nuove funzionalità e caratteristiche e i servizi del PSN sepre migliori,400 euro più altri per il gioco sono ben spesi a differenza della one.

La perplessita rimane, il fatto del forse per la ps4 ma credo che sicuramente uscirà per entrambe.

Video

Video

Attached Image: Blog_GT6IsHere_IT

Blog_GT6IsHere_IT

 
Top
BonoT
view post Posted on 21/6/2013, 12:35     +1   -1




Per quel che ho visto alla conferenza sony dell E3 la play costa 399$ e come sempre 399€
Come hai detto non è ancora certo che esca per entrambe, ma speriamo vivamente di si, anche perchè tornerebbe parecchio male dover prendere la play 4 e doversi tenere la 3 solo per GT (anche se lo farei xD ), poi anche per un discorso hardware, insomma, la sostanza della 3 è quella che è, e visto che hanno migliorato il gioco sotto parecchi aspetti vorrei anche vedere per bene i risultati. Ma infondo manca ancora un po all'uscita, staremo a vedere nei prossimi mesi cosa ci diranno di bello :)
 
Top
1 replies since 21/6/2013, 11:05   67 views
  Share