Cosplayer

« Older   Newer »
  Share  
Robustock
icon9  view post Posted on 26/5/2013, 09:44     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi, volevo capire cosa ne pensavate voi dei cosidetti CosPlayer , uno è stato aggredito al Comicon 2013 di Napoli da alcuni ragazzini. Cosa dovrebbero fare? Coltivano le loro passioni e chi non gli sta bene li offendono e li picchiano. Voi cosa dite?
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 15:41     +1   -1
Avatar

Sei più scaltro di Echizen!

Group:
Member
Posts:
91
Reputation:
0
Location:
Mandurah,WA, Australia

Status:


Veramente? sta italia sempre peggio nè? Comunque non è la prima volta che dei poveri stronzi insultano e schermiscono cosplayers anche in altre nazioni e con scene viste di persona!!! purtroppo la gente a volte è ignorante ed purtroppo l'ignoranza è una bestia!!!!

brutta ma brutta brutta nè...
 
Top
Robustock
view post Posted on 27/5/2013, 13:11     +1   -1




Gente stupida e l'italia nè è piana, cosa serve dare fastidio ad altri quando gli altri non danno fastidio a te piuttosto ignorali!
 
Top
¬Aurion.
view post Posted on 28/5/2013, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (ukgarage @ 26/5/2013, 16:41) 
Veramente? sta italia sempre peggio nè? Comunque non è la prima volta che dei poveri stronzi insultano e schermiscono cosplayers anche in altre nazioni e con scene viste di persona!!! purtroppo la gente a volte è ignorante ed purtroppo l'ignoranza è una bestia!!!!

brutta ma brutta brutta nè...

Quoto in pieno.
Ne ho sentito parlare. Dell'aggressione dico. Da poco sto tentando di buttarmi nel mondo del cosplay, nutro una grandissima stima per chi riesce ad interpretare bene i personaggi che vuole fare. E' una forma d'arte in un certo senso perchè i costumi non sempre sono semplici semplici xD Trovo stupido malmenare qualsiasi persona che non ti ha provocato, inoltre se a loro danno fastidio i cosplay mi chiedo che cavolo ci vanno a fare in una fiera del fumetto o_o Ma boh, l'ignoranza dilaga purtroppo :boh:
 
Top
Sun of San Sebastian
view post Posted on 12/6/2013, 14:52     +1   -1




Io sono cosplayer e concordo con voi... il fatto di napoli è assurdo, se mi rovinassero un costume potrei diventare matta, contando tutto il tempo che spendo per realizzarmeli... >:
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 16:16     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Il mondo del cosplay è ingiusto: i cosplayer entrano gratis, ma se io mi metto un po' di gel e faccio il cosplay di Keisuke mi farebbero pagare uguale, quindi non ci vado.
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 18:08     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Ma solitamente qui in veneto succede il contrario, se gira per strada uno vestito da cosplayers dirtto a qualche fiera viene visto come uno "diverso" e ne hanno paura, preferiscono star fermi ed osservare divertiti
 
Web  Top
Sun of San Sebastian
view post Posted on 12/6/2013, 21:26     +1   -1




CITAZIONE (Superking @ 12/6/2013, 17:16) 
Il mondo del cosplay è ingiusto: i cosplayer entrano gratis, ma se io mi metto un po' di gel e faccio il cosplay di Keisuke mi farebbero pagare uguale, quindi non ci vado.

Questa cosa che i cosplayer non pagano gli ingressi, scusatemi, ma è la cagata più grande della terra.
Anzi, una volta su fb mi ha aggiunta un tizio per INSULTARMI, dicendomi che "NOI" alle fiere veniamo pagati per andare...

Non è vera nessuna di queste due cose, anzi, io ho sempre pagato gli ingressi come tutti gli altri e i ridotti si trovano, per alcune fiere online, e sono per TUTTI.

Scusate lo sfogo >___< ma ci sono abbastanza pregiudizi in giro .-.

@Superking
FAI KEISUKE FALLO TI PREGO FAI IL COSPLAY DAI DAI DAI ** XDDDD
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 06:52     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Per ora ho i capelli corti, appena crescono posso farlo visto che sono biondi :D
 
Top
Sun of San Sebastian
view post Posted on 13/6/2013, 08:47     +1   -1




Ahahahah siii xD Io voglio farlo un gruppo di initial D ç_ç Chissà quando, ma lo voglio xD
 
Top
godarm
view post Posted on 16/6/2013, 18:19     +1   -1




nonostante il mio nick, mi prenoto per fare Kozo Hoshino dei Purple Shadow... la panza ce l'ho originale :B):
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 23:36     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


ah che figata!
ragazzi, assomiglio molto al personaggio dell'avatar, leggermente ingrassato... chi potrebbe somigliare in initial d?
l'unico che mi viene al momento è ryosuke... ma dovrei dimagrire per farlo XD

Edited by hero_94 - 17/6/2013, 00:38
 
Top
Sun of San Sebastian
view post Posted on 16/6/2013, 23:37     +1   -1




☆_____☆ io ho già portato Mako ma mi piacerebbe un sacco fare anche Natsuki o Kyoko xD

@Hero non avendoti mai visto in faccia non ti saprei consigliare >__<

Edited by Sun of San Sebastian - 17/6/2013, 09:27
 
Top
BonoT
view post Posted on 17/6/2013, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (Ninja Edicolas @ 12/6/2013, 19:08) 
Ma solitamente qui in veneto succede il contrario, se gira per strada uno vestito da cosplayers dirtto a qualche fiera viene visto come uno "diverso" e ne hanno paura, preferiscono star fermi ed osservare divertiti

Concordo xD
Non vedo l'ora di finire il cosplay di Gaara per vedere le facce dei nonnetti a passeggio...
 
Top
Gufo_Tave
view post Posted on 12/7/2013, 19:08     +1   -1




CITAZIONE (Superking @ 12/6/2013, 17:16) 
Il mondo del cosplay è ingiusto: i cosplayer entrano gratis, ma se io mi metto un po' di gel e faccio il cosplay di Keisuke mi farebbero pagare uguale, quindi non ci vado.

Non ti basta il gel, devi procurarti anche una FD gialla, per non parlare dell'elaborazione necessaria XD
 
Top
16 replies since 26/5/2013, 09:44   251 views
  Share