Baki vs Kiichi, Domandona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2013, 12:46     +1   -1
Avatar

Sei più scaltro di Echizen!

Group:
Member
Posts:
92
Reputation:
0

Status:


Da quando ho iniziato a vedere sia l'anime che leggere il manga sia di Baki che di Tough, mi sono sempre chiesto:
Se Baki e Kiichi si dovessero affrontare in un incontro come andrebbe a finire?
Io sinceramente non saprei cosa rispondere...vorrei troppo vederlo in un anime!
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2013, 13:46     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


Un mega spin-off! Un mega scontro epico! Più volte ho pensato la stessa cosa, vederli contro sarebbe a dir poco epico^^
Più che altro io sogno ardentemente che venga fatta un'intera serie tv sulle gesta di Kiichi, magari proprio sulla seconda parte del manga che esce ora in italia e che è quasi giunta purtroppo al termine ... (col volume 39 finisce :-()

Quanto a resistenza ai colpi diciamo che sono entrambi "duri a morire", se ne escono da batoste incredibile sempre vincitori, tranne Baki forse, che contro il padre almeno fino ad ora ne ha sempre prese per i porci xx, mentre Kiichi nel manga il padre lo batte.

Kiichi dalla sua ha quel pizzico di tecniche quasi sovrannaturali dalla sua, mentre mi pare che Baki non sia così tecnico o abbia tecniche particolari, diciamo che lui si basa molto sulla forza brutale.
A mio avviso Kiichi avrebbe la meglio... ma mai dire mai con due mostri del genere in circolazione^^
 
Web  Top
1 replies since 5/4/2013, 12:46   183 views
  Share