kire_06 |
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| CITAZIONE (hero_94 @ 14/2/2013, 20:35) beh se intendi proprio spostare il volante fisicamente da dx a sx è una cosa praticamente impossibile, se nasce con la guida a dx ci rimane, la guida nn è interscambiabile comunque 15 mila euro passate se ti va bene... più per le pratiche burocratiche... con quei soldi ti prendi dei bei ferri, altro che ae86 beh ti puoi accontentare di ascoltare la soundtrack in una qualsiasi auto con un buon rombo, io ad esempio c'è l'ho tutta nella mia golfettina, un diesel nn fa un rombo come il benzina ma meglio di niente (i consumi ringraziano con questa crisi)
vai su autoscout, e fai una ricerca su tutti i marchi di auto precedenti il 1990 con minimo 150cv fino a max 10000 euro, trovi degli autentici gioielli, toyota mr2 e ford sierra crosworth, e anche qualche deltona se ti piacciono le linee spigolose, sono autentiche bellezze da orgasmo nelle prestazioni... avessi i dindini nn so se hai notato anche a me piace l'old XD Sbagliatissimo, la guida la puoi cambiare benissimo. Sopratutto come in questo caso che la vettura era destinata ad ambedue i mercati (LHD e RHD). Ciò che frena le conversioni sono i prezzi assurdi, parliamo di 4-5 K Euro per auto con pochissimi pezzi come le LOTUS Elise/Exige fino ad arrivare ai 10-12K Euro per una conversione fatta ad oc utilizzando pezzi originali interscambiabili di auto più complesse (parliamo sempre di auto uscite dalla fabbrica con entrambi i sensi di guida). Al contrario invece se vuoi cambiare il senso di guida ad una Skyline (R32 e R33, la R34 è moolto più complessa) i prezzi lievitano notevolmente siccome bisogna rifare i pezzi ex-novo partendo dal nulla, oppure utilizzare quelli di derivazione Silvia S14 con risultati non sempre eccelsi...
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