DRIFT CITY online

« Older   Newer »
  Share  
lorenzo 95
view post Posted on 19/1/2013, 18:42     +1   -1




rispetto a need for speed world ha una grafica più bassa ma la giocabilità non è affatto male.
Inoltre ci sono più auto disponibili meno cose a pagamento e molte più auto della serie di initial d disponibili,inoltre questa grafica ricorda molto la 3rd la 4te la 5th stage.
potremmo sempre considerare l'opzione del team online come abbiamo tentato su world....... poi tornando a world non e che li il drift serviva o aiutava parecchio qua invece e la base del gioco.

ecco le auto molto probabbilimente c'è ne sarànno anche altre
Video

inoltre ci sono dei fan di initial d
Video
Video



link del del gioco per hi è interessato!!
http://driftcity.gamescampus.com/

l'unica cosa che mi lascia perplesso sono i nomi delle auto alcune hanno i nomi e marchi originali per lo più muscle car americane.
Anche se quei nomi non originali non sono messi a caso tipo la RX-7 ROTARY oppure la AE86 PANDA,comunque è più aperto e diponibile di world dove le modifiche e le auto sono limitate perchè si deve pagare per ogni cosa nonostante ci sono stati aggiornamenti e modalita nuove dato che non è più proprietà della frostbite ma non mi ricordo di chi ,rimane limitato dai boost(soldi).

Qua invece ci sono sia auto e modifiche totalmente gratis e se sono a pagamento ne sono di meno

ecco alcune immagini

Attached Image: drift-city-1

drift-city-1

 
Top
lorenzo 95
view post Posted on 19/1/2013, 21:27     +1   -1




ah è possibile giocare solo nel server U.S.A. perchè quello europeo fu chiuso nel 2009.
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 23:22     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Io tempo fa lo scaricai, ma devi avere un ip americano, altrimenti non puoi connetterti ai server. Non so se ora hanno aperto anche al pubblico europeo.
 
Top
Gufo_Tave
view post Posted on 20/1/2013, 11:19     +1   -1




Sono stupito che esista ancora questo gioco, è vecchio come il cucco, ad andar bene...
 
Top
lorenzo 95
view post Posted on 20/1/2013, 12:35     +1   -1




si potrebbe pensare di fare una petizione su fb o che altro per far rimettere i server europei!!!!!
Ci sono molti giocatori che ne sentono la nostalgia nonostante sia vecchio........
 
Top
4 replies since 19/1/2013, 18:29   109 views
  Share