Touge showdown

« Older   Newer »
  Share  
ctmraziel
view post Posted on 13/1/2013, 11:35     +1   -1




In questa domenica con un pò di sole,verrebbe voglia di uscire,tranne me.Preferisco star in camera tranquillo a spulciare su youtube o giocare ad Initial D.Comunque ciancio alle bande ^^ passiamo a cose serie.
credo che molti di voi già lo conoscono ma nel caso non si sia creato un post apposito allora ho fatto bene.
GIrando su youtube trovo un video chiamato Touge Showdown,incuriosito dal fatto che come anteprima aveva la ae86 inizio a guardarlo
Il programma è presentato dal DK Keiichi Tsuchiya è alla meno peggio ho compreso che ci sono persone che preparano le proprie auto e lui con un altro pilota le testano su prove in pista o su strade comuni.
vi inserisco uno dei tanti video presenti.
nel caso esistesse già un post del genere potete cancellarlo tranquillamente.
La pigrizia è una brutta bestia ^^

 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 15:14     +1   -1
Avatar

Sei più scaltro di Echizen!

Group:
Member
Posts:
91
Reputation:
0
Location:
Mandurah,WA, Australia

Status:


Gia oramai youtube è l'unico posto dove li puoi trovare sti video ,a meno che come me hai i dvd fatti duranti gli anni.
BestMotoring R.I.P!!!!!!erano bei tempi!!!!
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 23:38     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


Pure io ogni tanto me li vedo sti video, anche se purtroppo molti non hanno nemmeno i sottotitoli in inglese e non ci si capisce una mazza di quello che sta succedendo
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 23:42     +1   -1
Avatar

Sei più scaltro di Echizen!

Group:
Member
Posts:
91
Reputation:
0
Location:
Mandurah,WA, Australia

Status:


purtroppo non tutti i video sono BMI (Best Motoring International) e quindi subbati in inglese ,un gran peccato. Mi ricordo che però Avevano fatto il DVD Della Drift Bible sussato in Ita.. :sigh:
 
Top
BonoT
view post Posted on 17/1/2013, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (ukgarage @ 16/1/2013, 23:42) 
purtroppo non tutti i video sono BMI (Best Motoring International) e quindi subbati in inglese ,un gran peccato. Mi ricordo che però Avevano fatto il DVD Della Drift Bible sussato in Ita.. :sigh:

Eh già! Il dvd della drift bible se non sbaglio tempo fa lo avevano messo in allegato sulla rivista ElaborarE, o te lo davano come allegato se ti abbonavi, non ricordo bene... fatto sta che non ce l'ho T___________T
 
Top
4 replies since 13/1/2013, 11:35   101 views
  Share